Coppa Veneto 2011

electron

Biker novus
5/1/10
17
0
0
Italia
Visita sito
motivo in + per fare solo gare xc o comunque fuori dai grandi circuiti. ogni volta che una gara è prestigiosa gli iscritti raddoppiano con tutti i contro del caso. pro non ne vedo per il biker che vuole farsi la gara al meglio delle sue possibilità. pro sono solo per le tasche degli organizzatori.

Molto semplice: c'è il Superchallenge.
Undici gare, tra le quali 3 granfondo, 4 medio fondo e 4 a circuito.
Il tutto a 14 euro con cronometraggio chip TDS e super trattamento agli atleti.

Cosa vuoi di più?:i-want-t:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Molto semplice: c'è il Superchallenge.
Undici gare, tra le quali 3 granfondo, 4 medio fondo e 4 a circuito.
Il tutto a 14 euro con cronometraggio chip TDS e super trattamento agli atleti.

Cosa vuoi di più?:i-want-t:

già la faccio da diversi anni la superchallenge, prima si chiamava coppa colli euganei. resta il fatto che i percorsi a Garda ed altre località sono affascinanti, da fare però fuori prestigio.....

electron

Biker novus
5/1/10
17
0
0
Italia
Visita sito
Solo per capire.
Se ho letto male nel regolamento, per la classifica a società non bastano le 5 prove, ma bisogna fare anche quella alle Bandie del 9 ottobre, se non sbaglio.
Se fosse così, vorrebbe dire che i giochi non si chiusono alla Montello, ma alle Bandie...giusto?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Solo per capire.
Se ho letto male nel regolamento, per la classifica a società non bastano le 5 prove, ma bisogna fare anche quella alle Bandie del 9 ottobre, se non sbaglio.
Se fosse così, vorrebbe dire che i giochi non si chiusono alla Montello, ma alle Bandie...giusto?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Da quello che ho capito...

Si fanno le prime 4 gare tre valli-divinus-prosecchissima-valleogra.

Le prime X società in classifica partecipano A INVITO alla kermesse del venerdi a Montebelluna. Chi non c'è... non prende punti.

Alla domenica infine si fa GRM e si stilano le classifiche finali.

QUINDI

Le prime Y società in classifica partecipano il 9 ottobre a Le Bandie (anche qui A INVITO) dove verranno assegnati ulteriori punti bonus per determinare la classifica finale. Anche qui... a chi non c'è, niente punti

Più o meno dovrebbe funzionare così... credo:nunsacci:

electron

Biker novus
5/1/10
17
0
0
Italia
Visita sito
Secondo me dovrebbero spiegarlo bene questo regolamento, perchè in giro c'è molta confusione. Molti pensano che facendo le 5 prove, tutto finisce li, invece altri pensano che siano le 5 più le Bandie. Adesso tu mi dici che anche la notturna fa parte della classifica finale. Meglio se spiegano così si chiarisce bene questo aspetto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo