Coppa Veneto 2011

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
peccato x la coppa veneto, invece di elevarsi si butta nella polvere con una gara che da alcuni anni è organizzata male, troppo incasinata e con due occhi solo per il guadagno. anche se farò la cumulativa, se ci sarà la pezzo, la salterò. quella del 2010 è stata una "gara" indegna in tutti i sensi e i vari articoli di mtb magazine ne hanno descritto solo una parte.

robyroom

Biker popularis
Questo e'.......:spetteguless: dal sito NONSOLOGARDA . COM
alla voce Circuiti nella sezione della GF Citta' di Garda

COPPA VENETO MTB 2011 www.coppavenetozerowind.it
Il circuito veneto per eccellenza che per l'edizione 2011 si trasforna ed offre 6 competizioni che si svolgeranno nella prima parte della stagione agonistica. Sei competizioni fra le più importanti del veneto che quest'anno avranno l'onore di ospitare i Campionati del Mondo Marathon.

Tre Valli - 27 marzo a Tregnago (VR)
Prosecchissima - 10 aprile a Miane (TV)
Granfondo Città di Garda - 17 aprile a Garda (VR)
Divinus Bike - 22 maggio - Monteforte d'Alpone (VR)
Valleogra - 29 maggio a Schio (VI)
Gunn Rita Marathon - GF del Montello - 26 giugno - Montebelluna (TV)

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Niente Gallio?? Non va affatto bene! Ma non mi sorprende, quei geniacci della 100 dei forti per il secondo anno sono nella stessa domenica che "tradizionalmente" ospita la GF de cimbri (psss e se fosse che i cimbri cambiano domenica? mah, non ho notizie in merito)

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
se questo è il calendario definitivo manca anche la grappissima, uno dei percorsi + belli del veneto. mi sembra che si stiano togliendo i percorsi duri a favore di quelli pedalabili.

inoltre sono state inserite due gare che nel 2010 hanno fatto bestemmiare l' 80% dei bikers che hanno partecipato a causa degli ingorghi, di percorsi non studiati bene e di organizzazioni non sempre impeccabili (senza entrare nel merito)

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
A me pare strano che la coppaveneto si riduca a solo 6 gare,lo scorso anno le varie tipologie di gara comprendevano + di 20 gare,nel 2011 solo 6......io ho dei forti dubbi......

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Segnalo tra l'altro che se il calendario venisse confermato, potrebbe esserci una forte presenza di gare "prestigiose"...:spetteguless:

motivo in + per fare solo gare xc o comunque fuori dai grandi circuiti. ogni volta che una gara è prestigiosa gli iscritti raddoppiano con tutti i contro del caso. pro non ne vedo per il biker che vuole farsi la gara al meglio delle sue possibilità. pro sono solo per le tasche degli organizzatori.

bertobeta

Biker popularis
Ciao, per la coppa veneto c'e' il pacchetto come per il circuito fizik?
Stiamo cercando un circuito con gare abbastanza vicine, perche' quest'anno il fizik ha messo 3 gf in tentino.. minimo 2 ore e mezza di macchina, e molti hanno perplessita' a farle.
Se il calendario gf della CoppaVeneto fosse quello indicato qui , sarebbe ottimo per noi.

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Ciao, per la coppa veneto c'e' il pacchetto come per il circuito fizik?
Stiamo cercando un circuito con gare abbastanza vicine, perche' quest'anno il fizik ha messo 3 gf in tentino.. minimo 2 ore e mezza di macchina, e molti hanno perplessita' a farle.
Se il calendario gf della CoppaVeneto fosse quello indicato qui , sarebbe ottimo per noi.

Ciao, non aspettarti che questo sia quello definitivo. é ancora tutto da confermare. Puoi fare riferimento a questo sito: http://www.coppavenetozerowind.it/

Comunque già dallo scorso anno ricevevano cumulative per le gare gf, marathon e xc

bertobeta

Biker popularis
Grazie..ho visto nel regolamento dello scorso anno mettevano sconti del 10% per vari pacchetti.
Il xc, il gran fondo e il marathon piu' un paio di combinate. Il fizik pero' vedo ora ,mi pare 99 euro pe 7 gare, non male, anche se hai 3 trasferte lunghette, son 14 euro a gara!

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Dai ragazzi... i calendari fanno in tempo a cambiare 1000 volte nei prossimi mesi.

Cmq ritengo buona cosa ridurre il numero di gare per questi motivi:
1. tante gare=spesa elevata
2. tante gare=stress fisico maggiore
3. Per chi ha famiglia, avere ogni domenica "prenotata" nuoce alle coronarie (moglie: cosaaaaaa??? ancora gare??? non sei più un ragazzino portami al mare invece groarrr uouufff grrrr)
4. non tutti possono allenarsi a modo per affrontare un calendario così lungo come l'anno scorso
5. con meno gare in un circuito c'è la possibilità di partecipare ad altre manifestazioni, conoscere nuovi posti, ecc...

Questa sarebbe la mia 4° coppa veneto consecutiva e ad essere sincero ripetere ancora le medesime gare mi sarebbe veramente di peso.
Meglio POCHE ma OTTIME.

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... volevo inserirmi in questa discussione in quanto in tutte le vostre discussioni non ho mai trovato riferimenti e commenti al nuovo Lessinia Tour 2011 ... bello sicuramente il Fizik a 99 euro ma sinceramente avete mai pensato a quanti soldi escono per spostamenti (autostrada, benzina, ecc)? Il lessinia Tour 2011 propone 5 manifestazioni a 115 euro con un gadget che a detta degli organizzatori sarà super ... Ok ... ci sarà la tanto diffamata Lessinia Legend ma ricordatevi che il prossimo anno questa passa di mano a livello organizzativo ...

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... volevo inserirmi in questa discussione in quanto in tutte le vostre discussioni non ho mai trovato riferimenti e commenti al nuovo Lessinia Tour 2011 ... bello sicuramente il Fizik a 99 euro ma sinceramente avete mai pensato a quanti soldi escono per spostamenti (autostrada, benzina, ecc)? Il lessinia Tour 2011 propone 5 manifestazioni a 115 euro con un gadget che a detta degli organizzatori sarà super ... Ok ... ci sarà la tanto diffamata Lessinia Legend ma ricordatevi che il prossimo anno questa passa di mano a livello organizzativo ...

dovresti aprire un nuovo topic a riguardo... qui non appena un moderatore se ne accorge ti cancella il commento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo