Per il ritiro del nuovo chip invece immagino che si farà la mattina della gara pagando i cinque euro e riconsegnando il vecchio, giusto?
si, o anche il sabato naturalmente per chi c'è
se poi non vi basta la gran fondo..
Per il ritiro del nuovo chip invece immagino che si farà la mattina della gara pagando i cinque euro e riconsegnando il vecchio, giusto?
si, o anche il sabato naturalmente per chi c'è
se poi non vi basta la gran fondo..
scusa ma non ti viene in mente che forse è per ragioni tecniche non indifferenti? preferivi il chip piccolo e la file per entrare in griglia o il chip grande senza fila? io decisamente la seconda, era l'ora!
Che ne pensate del nuovo chip osceno che ci hanno dato alla GF di Monteriggioni? Non andava bene quello piccolo da caviglia anzichè quel pataccone enorme che messo sulla bici sembra una targa?
scusa ma non ti viene in mente che forse è per ragioni tecniche non indifferenti? preferivi il chip piccolo e la file per entrare in griglia o il chip grande senza fila? io decisamente la seconda, era l'ora!
chi mi spiega perche quando sono arrivato al traguardo il mio GPS garmin segnava 2.39.37 mentre in classifica avevo il tempo di 2.46.40.
ho schicciato il via sul tappeto,fuori dalla porta del castello,io credo che quel tappeto era li senza essere collegato a niente.
secondo me la differenza di tempo è il tempo che ho perso in partenza
ah bella stronzata questa! alla maratona delle dolomiti il primo anno sono partito 22 minuti dopo lo start ma il tempo in classifica era il mio reale dal momento in cui sono passato sul tappeto cioè 22 minuti dopo il primo, anche alla dolomiti superbike è così (datasport).
Quindi su questo aspetto credo che la winningtime si debba adeguare.
Esattamente come gli altri anni....ah bella stronzata questa!
chi mi spiega perche quando sono arrivato al traguardo il mio GPS garmin segnava 2.39.37 mentre in classifica avevo il tempo di 2.46.40.
ho schicciato il via sul tappeto,fuori dalla porta del castello,io credo che quel tappeto era li senza essere collegato a niente.
secondo me la differenza di tempo è il tempo che ho perso in partenza
il chip consente di fare la rilevazione real time, ma i cronometristi scelgono sempre di non farlo in quanto se due fanno la volata e poi non si trovano insieme in classifica nascono contestazioni (e su questo non dubito che sia così)
quindi il tempo parte per tutti al momento dello start unico