Coppa Sardegna DH TEMPIO 28 ottobre.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
bè ragazzi è andata.

GRAZIE DI TUTTO
............grande macio............
.........grande zema team......
anche se il tempo vi ha remato contro grandissimi nel gestire il tutto:celopiùg::celopiùg:...
divertiti tutti,bel pistino, divertente e sopratutto corto....
ci scusiamo di essere andati via prima di pranzo ma causa inpegni e il dilungarsi dei cronometristi ,che hanno fatto sforare l'organizzazione, siamo dovuti scappare...
grazie di nuovo, ci vediamo tutti l'anno prossimo...

dei nostri bravissimi tutti,il pinna,ormai sempre in podio, e il nuovo DHer del team mameli,della mia categoria piazzandosi al 2' posto dandomi 40decimi,la bagassa sua,bravo anche manca ...
assente purtroppo il nostro campioncino denanni,peccato saremmo stati al completo..
 

ajò nonno

Biker infernalis
vi ho invidiatooooo. peccatooooo. mica pe la gara. per esservi mangiati le crostate e le torte di Cenza.:sbavon: ah,ah,ah. so che le donne dei Zemi, vi hanno preso per la gola !!! bastardiiii !!! :arrabbiat:
Salva, complimenti anche se non c'ero. Luca mi ha raccontato tutto. dalle nove di sera si e' svegliato oggi a mezzogiorno.... disfatto da tutto !
complimenti a tutti i Zemiiii.
 

Classifica mensile dislivello positivo