Coppa Sardegna DH TEMPIO 28 ottobre.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
neanche scesa la polvere alla Axo cup e gia' si e' in fermento per Tempio. Ultima prova della Coppa Sardegna. Gara che richiama sempre tanti appassionati. Divertente, impegnativa, bella location, bella gente, e.... io.... vado principalmente per il rinfresco. ah,ah,ah.
Macche', ajo' tutti a Tempio. Salva e Zemi, arriviamoooo...!!!.

P.S.: mi raccomando...dopo le scalette in zona rinfresco, non fateci fare la pianella dell' anno scorso.... Subito a destra come era in precedenza, andava molto meglio! Abbiate pieta' per chi ha le gambe di legno. :smile: nosbiemoso
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
TEMPIO TEMPIO TEMPIO !!!

io ci sarò e perciò mi dite per favore come si fa per iscrizione, prenotazioni varie e posto e tracciato dove e come si arriva?
per favore?
grazie
aposs29, paolo
 

ajò nonno

Biker infernalis
TEMPIO TEMPIO TEMPIO !!!

io ci sarò e perciò mi dite per favore come si fa per iscrizione, prenotazioni varie e posto e tracciato dove e come si arriva?
per favore?
grazie
aposs29, paolo

Paulo. la gara e' a Porto Cervo, le iscrizioni presso la Regione Lombardia direttamente al Presidente Formigoni, per dormire, nello yacht di Piero Dacco, la pista... di cocaina... Dimenticavo...se hai uno yacht anche tu le iscrizioni si faranno da te.:smile::hahaha::sborone:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Coppa sardegna dh 2012 - citta di tempio pausania 28/10/2012
la gara è organizzata dal G.S. ZEMA LAPIERRE OLBIA, con il patrocinio del COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA

la gara si svolgerà presso la Pineta di San Lorenzo, attraversando il viale della Fonte Nuova.
il percorso è in linea di massima come qullo dell'anno scorso, anche se prevedo di modificare qualche passaggio nella parte alta.

ho stipulato una convenzione con il Pausania Inn a circa 3 minuti di macchina dal percorso:

Tariffa Camera e Colazione: Listino 2012 – 25% di sconto
hanno applicato il 25% di sconto solo sulla camera doppia:
le tariffe corrette sono:
euro 54,00 a doppia/matrimoniale
euro 75,00 la tripla
euro 95,00 la quadruple
supplemento mezza pensione euro 15,00 per persona (bevande escluse)
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione al 079 634037 e mail all’indirizzo: [email protected]
, vi ricordo che il Pausania Inn è un moderno e bellissimo 4 stelle con piscina (anche se dubito che a tempio riuscirete a farvi il bagno).

la cena non confermatela ancora in quanto stò vedendo qualche altro ristorante pizzeria al centro.a breve altre informazioni

la pista è all'interno di un parco cittadino (San Lorenzo), attraversa il viale della Fonte Nuova tramite 3 (o 4 non ricordo) scalinate (cascatelle) si attraversa una strada asfaltata, si entra tramite 3 scalini in granito in una collinetta, finisce con un drop sull'asfalto di via Giovanni XXIII°. il tutto in circa 1 Km, max 1 minuto e 10 di percorrenza è un percorso del Campionato "Coppa Sardegna", cioè inferiore ai 2 minuti, promozionale (facilitato rispetto ai percorsi del campionato DH), parte cittadino.
comunque è molto veloce e divertente. con salti e curve paraboliche, risalita in bici 10 minuti, in furgone 5 minuti.
 

Allegati

  • downhill.jpg
    downhill.jpg
    65,6 KB · Visite: 0

-moreno-

Biker novus
5/4/07
24
0
0
siniscola
Visita sito
tempio tempio tempio!!!
salva fai uno squillo se vi serve una mano x domenica ok?

gira voce che ci sara come ospite d onore a correre col n°1 GIANNI MORANDI:rock-it: e che a fine gara ci dedicherà " fatti mandare dalla mamma" in gallurese...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
tempio tempio tempio!!!
salva fai uno squillo se vi serve una mano x domenica ok?

gira voce che ci sara come ospite d onore a correre col n°1 GIANNI MORANDI:rock-it: e che a fine gara ci dedicherà " fatti mandare dalla mamma" in gallurese...

eja, stò trattando il budget. non ci stiamo accordando sull'annata del Moscato "Lu Muscateddu dulci" che vuole per la premiazione:-P
 

ajò nonno

Biker infernalis
la b@gassa tua ! o Salva, mi risponi o no ? ti riincollo il post precedente
...mi raccomando...dopo le scalette in zona rinfresco, non fateci fare la pianella dell' anno scorso.... Subito a destra come era in precedenza, andava molto meglio! Abbiate pieta' per chi ha le gambe di legno e i polmoni atrofizzati. :smile:. nosbiemoso
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ajò nonno;5941777 ha scritto:
la b@gassa tua ! o Salva, mi risponi o no ? ti riincollo il post precedente
...mi raccomando...dopo le scalette in zona rinfresco, non fateci fare la pianella dell' anno scorso.... Subito a destra come era in precedenza, andava molto meglio! Abbiate pieta' per chi ha le gambe di legno e i polmoni atrofizzati. :smile:. nosbiemoso

problema già risolto alla base. mi sà che per problemi di "vigili urbani" tocca tagliare la parte finale della pista. comunque è da vedere. nella peggiore delle ipotesi tagliamo il traguardo e afferriamo una fetta di torta di "cenza":spetteguless:



ps:
mauri ti ho chiamato ieri. ci sentiamo dopo
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
oggi con gli Zema Boys abbiamo sistemato (addolcito con pedane a tipo Whistler) uno dei 3 nuovi Drop straccia mutande. domani (pioggia permettendo) sistemiamo il nuovo saltone della casetta (world cup) e altro drop sul ciottolato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo