Coppa sardegna dh 2011 - citta di tempio pausania 23/10/2011

-moreno-

Biker novus
5/4/07
24
0
0
siniscola
Visita sito
bel percorso e complimenti agli organizzatori, tutto perfetto e ci siamo divertiti tutti! la prossima volta magari beviamo qualke birretta in più salvatò invece di rientrarcene presto come sabato sera! x fortuna questa volta nn ho centrato nessun albero!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
ieri scialo molto. a parte il viaggio che mi ha stordito (partenza da Carbonia ore 5), per il resto mi sono divertito come sempre. pista divertente, nuova al 50%, solo due discese per coniscerla, infatti dopo 10 m nella 1 manche...a terra, fiato e gambe...assenti.., purtroppo pochi piloti ma buoni, rinfresco..neanche a parlarne..., come sempre Slavatore, Giovanni, mamme, mogli, zie, etc.. ci hanno morto.
gli amici di sempre, ma con troppi assenti:arrabbiat:. anche se e' una gara di coppa Sardegna non bisogna mancare !, e' come sempre l'occasione per stare insieme a fare baldoria, onorare con la nostra presenza chi organizza, ma se mancano la meta' dei piloti la festa e' a meta'. :arrabbiat:
Sulcis Bike...assenti, Back Flipp...assenti, tutta Alghero...assenti (a parte Igor),
Taxus e i simpatizzanti...assenti (a parte Guanni), e parecchi top riders regionali.:il-saggi:
comunque.. noi c'eravamo.. e abbiamo vinto.:il-saggi:
complimenti ai nostri Davide e Kecco, Luca.. era dormito dal viaggio.
grazie Salva, Giovanni e i Zema bois per averci fatto divertire come sempre.:il-saggi:
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Ho appena letto le vostre gesta, come sempre una giornata di divertimento e compagnia, devo purtroppo scusarmi per non aver potuto condividere con tutti voi questa bellissima giornata, ma purtroppo io e Edo eravamo in Belgio, Giorgio ha avuto altri problemi, gli altri ragazzi non sò Giacomo dopo la AXO ho saputo che gli hanno messo il collare, Alessio ha partecipato alla gara di Enduro in Liguria, Attila, Murgiu e Federico sono appiedati e così per un motivo o per un altro la Sulcis non è stata presente neanche con un solo pilota. Io credo di scusarmi a nome mio e di Giorgio con chi con tanti sacrifici ha organizzato per tutti questa manifestazione. Un caro e affettuoso saluto a tutti, sperando che il prossimo anno sia più produttivo di questo passato.
Ciao Franco
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ajò nonno

Biker infernalis
almeno gli auguri, glieli hai fatti?:il-saggi:
come no, piccolina la festa ! gli ho anche fatto il regalo per il compleanno con un trofeo Maurystyle.
hanno fatto una mega torta... per dire il vero era per Enzo Destro, mega inquanto Enzo...XXL, ma condivisa con Salvatore. oltre Enzo e Salva, ieri era anche il compleanno di Giovanni Cannas, premiato sul podio, primo di classe e festeggiato per il compleanno. insomma, ieri, un bel compleanno allargato.
 

mak-Ep

Biker novus
28/2/11
32
0
0
gavardo (bs)
Visita sito
grazie per la informazioni verrò a farci un giro sicuramente il prima possibile!

se ha qualcuno a intenzione di farsi qualche giorno a brescia sul monte maddalena ci sono 2 piste fantastiche!ci si può anche organizzare!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo