Hai pienamente ragione la MTB dietro ma molto dietro al curling
vedo che non sono l'unico a pensarla così...Complimenti a tutti per l'entusiasmo dinanzi a queste notizie.La zia che pettina le nipoti poi...
fatti due domande...Il podio femminile fa veramente impressione: sembra la mamma con le figlie. Grande Rita!
troppo fragile psicologicamente, incostante ed incapace di reggere le pressioni del n.1, almeno fin'ora... se è veramente riuscito a mettersi questo difetto alle spalle, allora ci sarà di che divertirsi da qui a Tokyo 2020top bravissimo ragazzo introverso silenzioso per nulla spocchioso spero continui....bravissimo
Più Marco bui houfzalize (si scriverà così ) nel 2005Complimenti finalmente qualcuno che mette in difficoltà Nino. Nel articolo c'é un inesattezza nel 2000 Martino Fruet ha vinto una gara XC di Coppa del mondo in Messico.
prima ci sarà pure qualche torneo di briscola amatoriale in qualche sagra di paese, il calcio a 7, il calcio a 5, il calciomercato...CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!
Dopo i mondiali,motogp...forse,ma forse...
Ahah, grandissimo Gerry! Ll mio meccanico vende anche Torpado, e domani devo passare a ritirare la bici, saranno in aria!!!
La Rita fa spavento, ancora si mette dietro atlete che potrebbero essere sue figlie all'anagrafe!
Una domanda da inesperto del settore : come mai in ambito maschile si vedono diversi mezzi full , mentre nel femminile a prevalere sono le front ?
Scusa ma dici che bisogna pensar male?fatti due domande...