CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!
Sigh...mi sa proprio che hai ragione...Dopo i mondiali,motogp...forse,ma forse...
ITALIANO su una bici ITALIANA congratulazioni!
e che dire della Vikinga che a 45 anni mette le ragazzine in fila?
che illusi...ma se non c'è uno straccio di articolo online ne su repubblica, gazzetta... in italia la mtb è credo dietro al curling come importanza.CHE GARA!!! IMMENSO GERHARD!!!!! BRAVISSIMO!!!!
Abbiamo un'altro alieno! Che potenza...veramente grandissimo! Ottimi anche Luca Braidot, Pettinà e Colledani, veramente una domenica da ricordare! Spero che questa sera ai tg diano risalto a questo grande risultato!!! TurboGerry!!!
Dopo i mondiali,motogp...forse,ma forse...
la trovi su redbulltvCome si può vedere la replica ?
Telegiornale regionale Trentino Alto Adige (la seconda, terra di Kershbaumer) ha dato una notizia di MTB!!!! Ma era riferita alla gran fondo della val di sole....che illusi...ma se non c'è uno straccio di articolo online ne su repubblica, gazzetta... in italia la mtb è credo dietro al curling come importanza.