Coppa del mondo di DH e 4cross in Valle d'Aosta

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
marco ha scritto:
Pila vista dal tema siemens cannondale:

[comunicato stampa]

World Cup Downhill: Pila, Italy 21.08.20051. Samuel Hill (AUS) – 4:15.642. Greg Minaar (RSA) – Team G-Cross Honda - +6.753. Brendan Fairclough (GBR) - +7.3017. Cedric Gracia (FRA) – Siemens Cannondale MTB Team - +19.24Grand Raid Cristalp, Switzerland20.08.20051. Michel Frei (SUI) – 5:45.032. Pierre-Alain Burgdorfer (SUI) – 5:51.343. Dan Dethier (LUX) - 6:20.38DNF Tinker Juarez (USA)Monaco, 23.08.05

Cioè ha partecipato un lussemburghese in DH e pure "quel" Tinker?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ok, scusate... leggendo bene, quella classifica È per la Cristalp, nel post di marco manca lo spazio trà il tempo di un DHler ed il nome dell'altra classifica.

Tutto ok quindi, niente Dethier e niente tinker in una gara di DH attuale. :-o
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
aleinich ha scritto:
xche' Dal Fitto cosi' indietro? e' caduto o solo brutta prestazione?

Caduto!
Come dicevo se non si ha l'allenamento di un professionista (che sta' sullla bici dalla mattina alla sera,anzichè sul trattore tra le vigne come Enrico, che lavora in una azienda agricola)era difficile non fare errori in quelle condizioni e soprattutto tirarla da cima alla fine,vale anche per Zanchi ecc
In Italia di professionisti c'è solo Beggin
Comunque guarda che entrare in finale in Coppa e' già un buon risultato
Alberto
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
ancillotti ha scritto:
aleinich ha scritto:
xche' Dal Fitto cosi' indietro? e' caduto o solo brutta prestazione?

Caduto!
Come dicevo se non si ha l'allenamento di un professionista (che sta' sullla bici dalla mattina alla sera,anzichè sul trattore tra le vigne come Enrico, che lavora in una azienda agricola)era difficile non fare errori in quelle condizioni e soprattutto tirarla da cima alla fine,vale anche per Zanchi ecc
In Italia di professionisti c'è solo Beggin
Comunque guarda che entrare in finale in Coppa e' già un buon risultato
Alberto

E ha pure sbagliato le gomme, ha provato una mossa strategica montando gomme da asciutto, ma poco prima della sua partenza una leggera pioggia ha ricominciato a cadere rendendo impossibile la guida su un percorso cosi tecnico e pieno di radici scivolosissime.
A volte si tenta la carta jolly ma non sempre si è fortunati.

Ad ogni modo, il DOPOGARADHTEAM si è fatto sentire al pub di Pila.
Festa fino a notte fonda in compagnia di tutti i più forti del mondo!

DAL FITTO SCHOOL!!! :bum-bum-: DAL FITTO SCHOOL!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Bao ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
Ho messo su dvd la gara presa dal satellite! :yeah!:
lo condividi in qualke modo?

Purtroppo è grosso da mettere su 1sito

io potrei darti un accesso ftp per metterlo su. ti faccio sapere, se x te va bene.

....nel caso lo metteste su.....mi avvisate?

grazie mille

per un "fratello" di marca questo ed altro... :smile:
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
aleinich ha scritto:
Bao ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
Ho messo su dvd la gara presa dal satellite! :yeah!:
lo condividi in qualke modo?

Purtroppo è grosso da mettere su 1sito

io potrei darti un accesso ftp per metterlo su. ti faccio sapere, se x te va bene.

....nel caso lo metteste su.....mi avvisate?

grazie mille

per un "fratello" di marca questo ed altro... :smile:

:}}}: :}}}: :}}}:
 

tarantola

Biker velocissimus
ancillotti ha scritto:
Pista comunque degna di una prova di coppa del mondo anche se con la sua lunghezza era proibitiva per tutti i non superallenati professionisti e col suo tecnico piuttosto lento( in paragone a l'usuale in Coppa) ha favorito gli agili a scapito dei velocisti

Ho pensato la stessa cosa anche io quando ho percorso la pista. Oltre al pelo, ci voleva un fisico bestiale per arrivare fino in fondo con un bel ritmo!
Degno anche di nota l'alternarsi nella pista di zone veloci a zone tecniche.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bao ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
Ho messo su dvd la gara presa dal satellite! :yeah!:
lo condividi in qualke modo?

Purtroppo è grosso da mettere su 1sito

io potrei darti un accesso ftp per metterlo su. ti faccio sapere, se x te va bene.

....nel caso lo metteste su.....mi avvisate?

grazie mille

Ma quanto ci impiegherei?
Ho 6 file, tutti da 670mb!
Sarebbe + facile metterli su dvd, ma prima devo tagliare 1pezzo che per sbaglio è li dentro!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Sabato ho girato a Pila con un meteo uguale (solo il pomeriggio) a quello che hanno trovato in gara i piloti della DH il che mi sciocca ancora di piu'.

I meccanici alla partenza della seggiovia mi hanno fatto vedere le classifiche dell'intermedio, che finiva al primo toboga di paraboliche, ed i primi 2 sono stati nell'ordine Hill e Peat.

Il tempo da marziani anche x i colleghi. hanno rifilato piu' di 2 secondi al terzo. Per chi conoscesse Pila l'intermedio era dopo il pezzo tecnico aggiunto per la Coppa del Mondo. Ne approfitto per fare i complimenti all'organizzazione della gara xche' l'aggiunta dei 2 pezzi tecnici, partenza e tratto nel bosco, sono veramente belli.
 

Classifica mensile dislivello positivo