MATRA S.r.l., importatore italiano di Commencal, organizza nel 2012 la Coppa Commencal, competizione pensata per tutti i possessori di una bici del marc... Continua la lettura...
se ho ben capito, anche possedendo una commencal sopra citata, ma avendola acquistata di seconda mano, non posso partecipare? la cosa mi sembra un po studiata!!!!!!!!!
Non capisco tutto sto scandalo
Ci si lamenta di una cosa che fino a ieri non c'era... è proprio vero che la psiche umana è veramente contorta ed alle volte si fa della polemica hobbistica...
E' come andare dal tabaccaio, comprare un "gratta e vinci" e vincere 50 euro, per poi lamentarsi e rimanere delusi se il signore dopo di noi ne vince 100... bha!
oh, guarda che se vuoi fare gare, c'è il Superenduro, che è anche bello che collaudato... nessuno ti obbliga a comprare una bici blu (anzi no, Cyan)
Questi (Mastra) si saranno fatti i loro calcoli ed hanno tirato fuori sta formula, che può piacere o non piacere, ma questa è... a me piace perchè ho requisiti per partecipare, sono sincero.
Io dormo lo stesso la notte sapendo che non posso partecipare al "Ferrari Challenge Gentlemen" con la mia Honda Jazz 1.4...