coppa Colli Euganei 2013

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Mi hanno assicurato che in una decina di giorni dovrebbe essere tutto a posto, peccato perchè il tempo stava girando al bello. Sono molto combattuto se montare una rigida.

con la rigida, per mia esperienza, guadagni tantissimo in direzionabilità e velocità nei cambi di direzione
perdi 1 kg circa, che non è poco

sulle discese scassate o curi tanto il busto con esercizi specifici, altrimenti la paghi

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
La discesa è quella scassata che spunta dietro la chiesetta a valsanzibio oppure si fa il giro più largo?

ciao, se è come l'anno scorso è a dx guardando il laghetto davanti la piscina
non è quella che intendi tu

si sale ai 7 guaadi dal cimitero, poi su ai 7 guadi giri a dx su sterrato, qualche su e giù e poi discesa a tutta e qualche rampa

io la trovo una delle più belle e tecniche del circuito

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Oggi tornando dall'allenamento ho ripercorso il tracciato della gara di Castegnero compreso il sentiero eliminato c'è da dire che è veramente molto bello e impegnativo e il lavoro fatto al sentiero eliminato e' veramente notevole sopratutto e finalmente con l'asciutto ed un peccato che sia stato eliminato. Invito tutti a tornare per riprovarlo inserendo la variante eliminata merita veramente...

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Con grande rammarico credo che salterò :cry::cry::cry:
Mia figlia che gareggia in canoa lo stesso giorno partecipa ad una gara di selezione per la nazionale e quindi la scelta è obbligata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo