peso peso peso???????????Stan Notubes arriva anche il nuovo Raven, evoluzione del Crow:
peso peso peso???????????
Il peso definitivo ancora non si conosce, ma dovrebbe aggirarsi sui 500-530 g.
E gia'. Arriva il Crow 'coi denti lunghi'
Dovrebbe essere qui a settembre. Appena ho novità vi faccio sapere.
concordo con luchino, ma a me il saguaro all'ant. non mi trasmette una gran fiducia... gran volume d'aria, gran comfort, buono lo scorrimento, ottimo tallonamento e tenuta dell'aria...
per ora all'ant nevegal sulla fsr e smb8 su emd, ma queste ultime sono un poco troppo smilze... proverò le saguaro sulla front, vedremo!
come ti sei trovato con le captain ? io all'anteriore benissimo...non serve di piu'...usate c on camera pero'... ora la sto usando anche dietro il captain...le sb8 e le crossmark in discesa non bastano in frenata...la nevegal e' troppo...
mi manca da provar la karma...
io ho messo in scorrevolezza le sb8 sia davanti che dietro ed in frenata mi trovo moolto bene, chiaramente discorso personale....
direi che le captain sono forse le migliori come polivalenza tra quelle che ho provato. non brillano in ogni campo ma sono scorrevoli il giusto, tengono non male, pesano relativamente poco e anche sull'umido non sono male. difetto più grosso, senza camere d'aria ne gonfi una su 5 (non per modo di dire, è proprio così!!!).come ti sei trovato con le captain ? io all'anteriore benissimo...non serve di piu'...usate c on camera pero'... ora la sto usando anche dietro il captain...le sb8 e le crossmark in discesa non bastano in frenata...la nevegal e' troppo...
mi manca da provar la karma...
quando le finisco proverò le ignitor, anche se maxxis non mi piace per via delle misure taroccate, un ignitor 2,1 è grosso come uno specialized da 1,8 (almeno per le 26", ma credo che il discorso non cambi molto...)
vediamo ... su una RIP 9 cattiva cattiva mettiamo la Rampage davanti e la Ignotor dietro?
vediamo ... su una RIP 9 cattiva cattiva mettiamo la Rampage davanti e la Ignotor dietro?
mumble mumble...
bene bene, saranno le mie prossime, ma prima devo finire tutte quelle che ho accumulato in questi mesi!!!Ignitor 2.1 da 29" misurato in larghezza con il calibro:
Carcassa 53mm
Tassello 54mm
Quindi direi che è un 2.1 reale (2.1 x 2.54 = 53mm ).