Coperture pochi€

charlie795

Biker serius
9/10/04
189
0
0
44
Bosentino
Visita sito
Be io ho i New Python e secondo il mio modesto parere come sorrevolezza e tenuta sono molto buoni solo che costano molto. :balla-co: volevo solo avere qualche parere su qualche altra marca
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io dei python ho letto peste e corna su questo stesso forum, parlando di tenuta. Parlando di costi, difficile trovare qualcosa sotto i 30-35 euro,a prescindere dalle caratteristiche.
L'argomento mi interessa da vicino, perchè le spyder mi si stanno sgretolando, e decathlon non le vende più a 26 euro. Volendo qualcosa di più scorrevole per il posteriore, avevo adocchiato lo specialized rockster da 2.1, a circa 32 euro. Pare però che sia poco conosciuto.
 
io ho provato proprio ieri le fast track Specialized! sono fantastiche presa eccezionale nel fango salita estrema la bici si impenna!!! inoltre sono molto confortevoli visto che la gomma è molto alta e piuttosto morbida la mia front ora sembra quasi una full....inoltre sono molto leggere e scorrevoli, prima avevo la Fly weight della Maxxis, più veloci ma tenuta 0 e troppo rigide!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
X Raiders ha scritto:
dimenticavo...non sono tubeless...

Ci sono anche tubeless, però per essere dei semislick, o comunque semitassellati, sono un pò pesanti (765), inoltre temo non costino meno di 40 euro. Una gomma così davanti è un pò poco aggressiva, dietro potrebbe andar bene, ma è da vedere quanto dura.
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
charlie795 ha scritto:
Vorrei fare un piccolo sondaggio secondo voi quali sono le coperture tubeless con queste caratteristiche: scorrevoli con molta tenuta e soprattutto poco costose. Ciao :balla-co:
seconod me hai dimenticato una 2 voci che direi sono molto importanti:
ovvero Durata e Facilità di rottura del copertone......
ci sono copertoni con cui fai 50 km sull'asfalto e i tasselli ti partono x aria(vedi tioga red phoenix), che xò su tutte le condizioni hanno un grip pazzesco...sia la verisone dq 1.8 che quella da 1.9...inutile dire che una gomma da 1.8 condei tasselli piccoli è scorrevole....unica pecca che si consuma subitissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo