Coperture per la mia Flash alloy 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
Update dopo il weekend:
la mia flash alloy ora monta cerchi crest e gomme rubena scylla dietro (2,3/2,4 bar circa) e kratos davanti (2/2,2).Peso circa 80 kg
Le gomme sono ottime,sembrano più strette delle altre da 2,25...restano più arcuate.
Sotto sforzo però si sformano e si "aprono" e si ha un'ottima trazione.Il davanti è spettacolare.
Per quanto riguarda il peso non ne ho idea.
 

Grifo64

Biker popularis
9/6/12
47
0
0
Perugia
Visita sito
Ho acquistato una coppia di Ignitor proprio questa mattina su eBay spendendo 33,4 € a gomma... il prezzo mi pare giusto, o no?
Rispetto alla situazione attuale dovrei guadagnare come minimo 300 gr. ma, soprattutto, guadagnare notevolmente in trazione e tenuta.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Io in assetto invernale, mi trovo bene con le RoRo 2.0 latticizzate davanti e dietro... non sono il massimo della scorrevolezza e su asfalto si mangiano in fretta, ma su sterrato e fango hanno una tenuta meravigliosa. E poi sbaglio o la mountain bike è fatta per andare ad impantanarci nel fango?? :smile:
Io non vedo l' ora che piova giovedì mattina, a modo che venerdì vado a infangarmi un po :celopiùg:
 

samu1999

Biker serius
9/3/13
236
0
0
Visita sito
Io uso l'ignitor all'anteriore e posso dire che è una gomma che non ti lascia mai di colpo in nessuna condizione anche se non eccelle in nessuna condizione, io la consiglio e oltretutto è pure scorrevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo