Forse si.......non ci avevo pensato.....d'altronde non compriendo l'idioma......
60 ml? non sono pochi? non è che rischi che ti si asciughi in fretta e che poi non te ne rimanga per tappare i fori?
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me? (citazione cinematografica..... )
Se ti riferisci a quanto ho scritto è perchè ho trovato come siringa più grande quella da 60 cc, non di più, ma di lattice+acqua ne metto 120 cc, dato che la diluizione consigliata è del 30% di acqua metto nella ruota prima una siringata di 60 cc di lattice puro e subito dopo un'altra siringata con poco meno di 40 cc di acqua e poco più di 20 cc di lattice, in totale fanno 120 cc con diluizione al 30% senza aver la necessità di diluire prima i 120 cc totali in un altro recipiente, è solo una questione di pigrizia.......
Grazie.....quel pò di voglia che avevo di provare sei riuscito a farmela passare.....provare per credere....
Grazie.....quel pò di voglia che avevo di provare sei riuscito a farmela passare.....
Ahhhhhhhh.......io con provare per credere avevo capito che mi dicevi: "Se pensi che possa essere difficile prova e vedrai che lo è!"e come? te lo stiamo dicendo in tutte le lingue che è facile e che chi prova non torna più indietro!
fai come vuoi...
Ahhhhhhhh.......io con provare per credere avevo capito che mi dicevi: "Se pensi che possa essere difficile prova e vedrai che lo è!"
Avevo capito male io.....scusa
Adesso proverò....prima con la bici del mio amico.....dato che la mia arriverà nell'anno nuovo,poi se va tutto bene,lo farò anche nella mia futura Canyon....
Volevo chiedere un'altra cosa......L'aggiunta di lattice ogni quanto è da dare_?
E poi per quali motivi????perchè si secca oppure perchè si finisce uscendo dalle forature????
Chiedo questo perchè io,causa calcio faccio mountain bike solo d'estate.....allora non vorrei che tenendola ferma un inverno intero mi desse qualche problema.....
In poche parole,se mi accorgo che gonfiandola dopo poco si secca devo dare l'aggiunta proprio perchè non c'è più il lattice dentro che tappa le forature?
Adesso proverò....
e come? te lo stiamo dicendo in tutte le lingue che è facile e che chi prova non torna più indietro!
fai come vuoi...
Io sono pigro a 21 anni.....dai mi avete convinto....mi sa proprio che come arriverà la mia Canyon proverò......intanto potrei far pratica con quella del mio amico...Ecco, bravo, comunque questo l'hai già visto, vero? http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30
La descrizione e le foto di EoT sono chiarissime ed è meno difficile farlo che raccontarlo.
Da quando mi sono deciso a latticizzare non ho MAI PIU' riparato una foratura, ora vedi tu se conviene provarci......
PS: le mie prossime ruote saranno tubeless, alla fine vanno bene entrambe ma la latticizzazione casereccia è certamente più menosa e con l'età inizio a impigrirmi.