coperture maxxis larsen tt

fylooo

Biker popularis
18/8/05
46
0
0
Biella
Visita sito
Ciao....io l'ho appena montata al posteriore...
...bhèè devo dire che mi trovo veramente bene....leggera...scorrevole...con un discreto grip in ogni situazione.....l'unico neo è che avendo i tasselli molto vicini sul fango s'impaccano un po' e fanno fatica a scaricare....nulla di grave comunque....
Davati metto qualcosa di leggermente più aggressivo con tasselli più distanti...
Bye.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
monorotula ha scritto:
Io l'ho provato anche sul fango, non è poi così disastroso, diciamo che c'è di peggio. Per il resto davvero ottimo, perlomeno sul posteriore.
vero...il post non è così disastroso..l'importante e non averla sull'ant in caso di fango..(parlo di fango con la F maiuscola) a me è capitato di uscire e nel bel mezzo della via di ritorno è cominciata una pioggia battente..in discesa...e vai col lisssiiioooooooooooooooo,secondo me resta una ottima gomma da asciutto.
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Quoto quanto ti hanno già detto sopra, io l'ho montati sia al posteriore che all'anteriore, x il viscido ti consiglio di giocare con la pressione di gonfiaggio in particolare all'anteriore.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
to_bea_too ha scritto:
ma allora non me le consigliate come gomme invernali..
dove corro d'inverno ci cono radici, sassi, fango, a volte ghiaccio
e molte castagne.... ed e' facile bucare..

Per dirla tutta, trovo strana questa categoria di gomme "invernali". Il fango dipende dalle precipitazioni, non dalla stagione: lo scorso inverno qui non è caduta una goccia d'acqua, di fango nemmeno l'ombra. Puoi finire nella neve, è vero, ma in quel caso non so se la gomma diversa ti possa agevolare, a meno che non sia chiodata. Le radici e i sassi si trovano ovviamente anche d'estate. Infine non ho mai visto bucare causa ricci di castagne.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
La uso da maggio di quest'anno...ottima sull'asciutto

Sul bagnato non me la sento molto sicura...:!:

E' oltretutto pesante secondo me, prima avevo le Shwalbe Little Albert che per i terreni fangosi erano pazzesche avevi grip ovunque e pesano 100 gr in meno :idea:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
fianchi delicati, ma buon griup dietro (montata al contrario) e buon assorbimento per grande carcassa...voto 7-

Come fai a montarla al contrario che ha i tasselli orientati? :?:

Oltretutto cè una anteriore e una posteriore
 

windmillking

Biker ciceronis
monorotula ha scritto:
Per dirla tutta, trovo strana questa categoria di gomme "invernali". Il fango dipende dalle precipitazioni, non dalla stagione: lo scorso inverno qui non è caduta una goccia d'acqua, di fango nemmeno l'ombra. Puoi finire nella neve, è vero, ma in quel caso non so se la gomma diversa ti possa agevolare, a meno che non sia chiodata. Le radici e i sassi si trovano ovviamente anche d'estate. Infine non ho mai visto bucare causa ricci di castagne.

forse non hai mai usato le hutchinson, i fast fred della schwalbe, le tioga rep phoenix ed in genere le gomme anoressiche che pesano meno di 500g ...

marco
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
windmillking ha scritto:
forse non hai mai usato le hutchinson, i fast fred della schwalbe, le tioga rep phoenix ed in genere le gomme anoressiche che pesano meno di 500g ...

marco

In effetti no, non mi interessano. Immagino che chi scelga quelle gomme abbia il buon gusto di non lamentarsi in caso di forature, tagli, etc.
 

francomtb

Biker novus
4/11/05
6
0
0
VERONA
Visita sito
to_bea_too ha scritto:
Ciao cono un biker che corre soprattutto le granfondo e le marathon
Ciao io non ho ancora provato l'emozione della granfondo e mi piacerebbe provare anche qualche marathon.
Visto che tu ne fai che maraton mi consigli?
Quali hai fatto??
(se sono troppo dure mi devo allenare)
ciao grazie:adore!:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
francomtb ha scritto:
Ciao io non ho ancora provato l'emozione della granfondo e mi piacerebbe provare anche qualche marathon.
Visto che tu ne fai che maraton mi consigli?
Quali hai fatto??
(se sono troppo dure mi devo allenare)
ciao grazie

mandagli un MP! :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo