coperture con diametro maggiore!!!!!!!!!

eqright

Biker novus
14/1/11
23
0
0
Bernareggio
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 27.5
Ti posso dire con certezza che il Continental mountain king da 2.2 su ruota da 26 è più stretto di un Larsen 2.0. Ce l'avevo sulla bici precedente ed il post(Larsen) era più grosso dell'ant (Mk) se vuoi una misura un pò più generosa devi prendere il 2.4, le ho montate sulla front da 29 x l'inverno e devo dire che sono decisamente più grosse e vengono anche bene(mio parere, ovviamente).. Xò perdi parecchio in scorrevolezza! In discesa su asfalto mi sembrava di avere il paracadute attaccato dietro, e nelle salite ripide senti che devi spingere di più. Ti posso dire che ora X fare qualche garetta ho montato le Xk 2.2 ant e rk 2.0 al post e mi sembra di volare.. Una differenza abissale! Ma togliendo le 2.4 che ho provato la 2.2 su 26 mi è sembrata un pò piccina
Eccomi! Ti ringrazio per le informazioni dettagliate.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Ti posso dire con certezza che il Continental mountain king da 2.2 su ruota da 26 è più stretto di un Larsen 2.0. Ce l'avevo sulla bici precedente ed il post(Larsen) era più grosso dell'ant (Mk) se vuoi una misura un pò più generosa devi prendere il 2.4, le ho montate sulla front da 29 x l'inverno e devo dire che sono decisamente più grosse e vengono anche bene(mio parere, ovviamente).. Xò perdi parecchio in scorrevolezza! In discesa su asfalto mi sembrava di avere il paracadute attaccato dietro, e nelle salite ripide senti che devi spingere di più. Ti posso dire che ora X fare qualche garetta ho montato le Xk 2.2 ant e rk 2.0 al post e mi sembra di volare.. Una differenza abissale! Ma togliendo le 2.4 che ho provato la 2.2 su 26 mi è sembrata un pò piccina
curiosità con il calibro hai misurato la larghezza del copertone 2.4? perchè in giro lo vedo differente alcuni dicono che è un 6cm altri 5.7cm non ci sto capendo niente!
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
170
19
0
Visita sito
oggi con un mio amico abbiamo notato la differenza di spalla delle mie bontrager e le sue maxxis entrambe 2,35 ;) differenza? le mie sono circa 2 cm più alte ed ad occhio sembrano giganti. È la bontrager montata di serie sulle trek remedy 2011.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo