• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Coperture 29".... Dove online?

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi, visto che nei negozi ancora nn si trova un gran chè riguardo le coperture da 29", volevo chiedervi quali negozi hanno a disposizione on-line questa tipologia di coperture.... Io x adesso ho trovato qualcosa su CRC, Hi-Bike, B-Discount, Gambacicli....

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Forse qualcosa lo ha anche Charliethebikemonger, altrimenti io di solito vedo CRC singlespeed.nl e ogni commerciante schualbe per le mie RR... :D

Anche se online si trovano a molto molto meno!

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Io le Nevegal le ho prese da Gambacicli

Ciao

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
e infatti come le nevegal non sono il massimo della scorrevolezza ma quanto tengono....
Quoto... Faccio giri dove le gomme devono darti una mano dove serve (in trazione al limite). Sinceramente le monto sia davanti (2.35) che di dietro (2.10) le Nevegal sulla mia 26". Anche se sinceramente sarei tentato di montare sull'anteriore una gomma dello stesso diametro ma magari differente dalla Nevegal.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Dimenticavo! dai un'occhiata anche su jenson usa (http://www.jensonusa.com/store/sub/148-Tires.aspx?s=1367)....
hanno un buon assortimento di gomme da 29".....

(OT) sulla mia 26" ho montato davanti la nevegal 2.35 e dietro la telonix 2.2.(proprio quella provata da muldox qui sul forum, l'ho acquistata proprio da jenson usa, unico shop online che poco tempo fa l'aveva disponibile), e non è male come accoppiata, specialmente sul roccioso.......

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
Forse qualcosa lo ha anche Charliethebikemonger, altrimenti io di solito vedo CRC singlespeed.nl e ogni commerciante schualbe per le mie RR... :D

Anche se online si trovano a molto molto meno!

ciao
ti chiedo una cortesia
i racing ralph per 29 sono solo 2.25 ?? li metteresti sia front che rear ?
si possono latticizzare vero? nel senso che tengono dopo o bisogna andare con camera d'aria ?
grazie
fabrizio

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ciao
ti chiedo una cortesia
i racing ralph per 29 sono solo 2.25 ?? li metteresti sia front che rear ?
si possono latticizzare vero? nel senso che tengono dopo o bisogna andare con camera d'aria ?
grazie
fabrizio
Io personalmente devo ancora latticizzare, ma dicono che tengono bene.

Io li ho usati sia davanti che dietro, è una gomma che mi piace, ha un gran volume d'aria...

Al limite ho visto chi mette i RR davanti e i furious fred dietro...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo