Test Copertoni Vee Tire Snap Trail

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

frenk

☠︎
6/8/05
11,020
2,930
0
-
Visit site
Bike
-
La scorsa estate ho messo alla prova una coppia di Vee Tire Flow Snap, copertoni dedicati all'enduro del marchio taiwanese, che si sono rivelati interessanti e discretamente performanti. Oggi Vee Tire presenta un nuovo modello di pneumatico dedicato all'enduro che ho avuto occasione di provare la scorsa settimana durante il...
Leggi tutto...

frenk

☠︎
6/8/05
11,020
2,930
0
-
Visit site
Bike
-
65 euro per un copertone bici è da fuori di testa,Io prendo maxxis in rete a 35 euro se questi si trovano a meno potrei pure provarli

Perché scusa... il Maxxis che tu compri "in rete" a 35 euro, di listino non costa, euro più /euro meno, la stessa cifra di questi Vee Tire?

FabioBt

Biker marathonensis
9/7/06
4,107
110
0
Ascoli Piceno
Visit site
Perché scusa... il Maxxis che tu compri "in rete" a 35 euro, di listino non costa, euro più /euro meno, la stessa cifra di questi Vee Tire?
Si appunto non spenderei mai 65 euro e se questi si troveranno a cifre adeguate come i maxxis che reputo i migliori potrei avere voglia di provarli,capisco che il prezzo di listino alla fine è quasi sempre una sparata senza senso.

shrubber83

Biker assatanatus
3/31/17
3,310
2,222
0
40
Sesto Fiorentino
Visit site
Bike
Spectral 29
65 euro per un copertone bici è da fuori di testa,Io prendo maxxis in rete a 35 euro se questi si trovano a meno potrei pure provarli

un 3C in rete generalmente non lo trovi certo a 35€ ma generalmente vanno sui 50€. I dual li trovi anche a 30€.

Però non sparate cifre a caso per favore

Last edited:

Classifica mensile dislivello positivo