Copertoni tubeless oppure nuova camera d'aria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Chopper

Biker serius
14/8/19
114
99
0
52
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Io giusto ieri ho cambiato il lattice alla endurina, stallonando per controllare non ci fossero grumi. Ho il compressore in garage, a 10 minuti da casa quindi ho provato a tallonare con una normale pompa a mano economica, dando già per scontato fosse un tentativo inutile. Invece ho tallonato entrambe le ruote solo dando una pompata bella decisa, non so se è stata solo fortuna, in precedenza avevo sempre usato il compressore. Ruote 29" Schwalbe MM e BB, cerchi Newman Evolution da 30
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.428
3.337
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Qualcosa c'è ancora (quelli sulla Citybike non credo siano TR, devo guardare...in ogni caso erano i primi che cambiavo e di fantasiose invocazioni di santi e divinità ne ho fatte parecchie).
Si, in ambito cicloturismo (anch'io) non ho particolari problemi d'approvvigionamento e nel settore mtb che ormai si trova sono merce datata.
 

Classifica mensile dislivello positivo