copertoni tubeless 29?

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
sulle 26'' ho sempre usato schwalbe,kenda e maxxis e mi sono trovato bene. Sulla 29'' invece ho messo su le continental race king e mi stò trovando molto bene, scorrevolissime e il grip nn è male. Per l'inverno credo che prenderò le MOUNTAIN KING.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.724
3.767
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mi accodo a questo topic, dato che sull'altro generico diventava noioso chiedere ogni volta " Ma è tubeless? Esiste tubeless?". Complici una giornata fredda e grigia e l'impossibilità di pedalare causa reperibilità, ne è venuto fuori il file allegato. Non è una ricerca esaustiva, per cui se qualcuno è in possesso di informazioni utili me lo faccia sapere, vedrò di aggiornare il file.
I dati sono raccolti dai siti dei produttori, il che non esclude che taluni prodotti non siano distribuiti in italia, in europa o comunque difficili da trovare.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

GTflydown

Biker novus
15/6/08
35
0
0
Sulmona
Visita sito
Mi accodo a questo topic, dato che sull'altro generico diventava noioso chiedere ogni volta " Ma è tubeless? Esiste tubeless?". Complici una giornata fredda e grigia e l'impossibilità di pedalare causa reperibilità, ne è venuto fuori il file allegato. Non è una ricerca esaustiva, per cui se qualcuno è in possesso di informazioni utili me lo faccia sapere, vedrò di aggiornare il file.
I dati sono raccolti dai siti dei produttori, il che non esclude che taluni prodotti non siano distribuiti in italia, in europa o comunque difficili da trovare.

aggiungerei sicuramente onza canis 2.25
Ciao!!:}}}:
 

GTflydown

Biker novus
15/6/08
35
0
0
Sulmona
Visita sito
Voglio dire che è già così difficile reperire le gomme che fanno parte del catalogo, che le altre sembrano prodotti fatti su misura.

ahahah come si dice a pensar male ci si azzecca....chi me le ha vendute, ed anche su una recensione che ho letto è venuto fuori che siccome il modello da 26 aveva avuto un buon riscontro soprattutto per la scorrevolezza allora hanno provato a fare il modello da 29!!:smile::smile::smile:
buona serata!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.724
3.767
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Aggiornamento, ho aggiunto le Rubena, sono in pratica due modelli. Ne ho visto uno dal vivo, sembra ben fatto ma forse troppo improntato alla leggerezza. Lo avrei anche provato, ma mi hanno chiesto 54 euro.
 

Allegati

  • ust29_20111105.pdf
    71,1 KB · Visite: 73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo