Mi accodo a questo topic, dato che sull'altro generico diventava noioso chiedere ogni volta " Ma è tubeless? Esiste tubeless?". Complici una giornata fredda e grigia e l'impossibilità di pedalare causa reperibilità, ne è venuto fuori il file allegato. Non è una ricerca esaustiva, per cui se qualcuno è in possesso di informazioni utili me lo faccia sapere, vedrò di aggiornare il file.
I dati sono raccolti dai siti dei produttori, il che non esclude che taluni prodotti non siano distribuiti in italia, in europa o comunque difficili da trovare.
Io ho appena montato un ardent 2.25 tubless ready... Manco mi serviva tubless ready, ma volevo fare l'accoppiata ardent davanti e dietro e di 50g in più non me ne frega molto...aggiungerei sicuramente onza canis 2.25
Ciao!!
all'appello mancano WTB exiwolf e vulpine
Stasera aggiorno. Però queste gomme sul sito non le ho trovate. Sono troppo vecchie o troppo nuove?
non so... io le ho prese all'inizio dell'anno... forse sono già fuori catalogo?
aggiungerei sicuramente onza canis 2.25..
Anche questo, sul sito Onza non esiste nemmeno, in versione 29, ma cos'è 'sta moda di farsi fare le gomme su misura?
Scusa ma cosa vuoi dire con "ma cos'è 'sta moda di farsi fare le gomme su misura?"
Voglio dire che è già così difficile reperire le gomme che fanno parte del catalogo, che le altre sembrano prodotti fatti su misura.