Li avete gia' nominati tutti:
Stan NoTube Crow
Hutchinson Python (non ho verificato la disponibilita')
Bontrager Jones ACX (molto tassellato), Jones XR (tassellato ma piu' scorrevole), Jones DRY-XR (tasselli bassi, scorrevole, simil Kenda SM8 ma pesano un po' di piu').
I Bontrager, come detto, li trovi dai rivenditori
Trek - Gary Fisher (importatore italiano Comar).
Io ho preso i Jones Dry XR, devo ancora montarli, sto assemblando la bici con calma. Ho provato i Jones ACX ma volevo qualcosa di piu' scorrevole.
Personalmente non ho mai montato un tubeless senza liquido antiforatura dentro, quindi per me non e' uno svantaggio il dover utilizzare il
lattice. Il tubeless ready permette di risparmiare un bel po' in termini di peso e diverse case produttrici seguono qst strada: Geax con il TNT, Hutchinson da qst anno.
Il prezzo non e' basso ma e' abbastanza in linea con i copertoni tubeless di altre marche (es. Hutchinson gamma 2008 x le 26", a parte qualche sito che svende, forse rimanenze?).
Per quanto riguarda le camere d'aria finora ho visto a catalogo Bontrager (29x1.75-2.35, 200g), Geax (29x1.70-2.30, 170g) e
Maxxis (29x2.125, 205g). Bontrager viste in negozio, le altre no, non mi sono interessato fino a qst punto.