Ma dai! Non ci sarei mai potuto arrivare :D Molto interessante. Grazie@54NDR0 non c'è problema..
Avendo una limitazione all'uso del braccio dx "la fettuccia" che in realtà sono elastici mi aiuta a riallineare il mmanu
Ma dai! Non ci sarei mai potuto arrivare :D Molto interessante. Grazie@54NDR0 non c'è problema..
Avendo una limitazione all'uso del braccio dx "la fettuccia" che in realtà sono elastici mi aiuta a riallineare il mmanu
..a problemi particolari, soluzioni particolari..Ma dai! Non ci sarei mai potuto arrivare :D Molto interessante. Grazie
GrazieDa una ricerca fatta in 20 secondi...i primi stradali e i secondi più gravel
Copertoncino Schwalbe Super Moto-X 27.5x2.80 RaceGuard SnakeSkin riflettente nero | Deporvillage
Compra Copertoncino Schwalbe Super Moto-X 27.5x2.80 RaceGuard SnakeSkin riflettente nero su deporvillage a soli 26,10 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 26,10 € online. Consegna entro 24/48h.www.deporvillage.it
Schwalbe G-One Allround Performance SnakeSkin 27.5x2.80" Folding | MTB Tyres 27.5" - folding Shop
Buy G-One Allround Performance SnakeSkin 27.5x2.80" Folding at BEST PRICE ✓ Order Schwalbe MTB Tyres 27.5" - folding at Bike-Discount now! ➤ Schwalbe Online Shopwww.bike-discount.de
e pure questi:
Vee Tire Co. Speedster E-Bike Tire - 27.5 x 2.8, Wire, Black - B316380 | BikeSale.com
Welcome to bikesale.com. Whether you are cycling in the beautiful northwest or one of our out of state customers, we are here to help you make it a great experience.bikesale.com
Direi che ci stanno bene, mi sembrano ben equilibrati con la larghezza dei cerchi.
Direi che ci stanno bene, mi sembrano ben equilibrati con la larghezza dei cerchi.
Come gli volevo ..anche se consiglio di prendere il greenguard ha miglior caratteristiche ...mi sono documentato tardi ormai gli avevo ordinati !!!...Direi che ci stanno bene, mi sembrano ben equilibrati con la larghezza dei cerchi.
Dipende.. non é detto che serva sempre maggior protezione.Come gli volevo ..anche se consiglio di prendere il greenguard ha miglior caratteristiche ...mi sono documentato tardi ormai gli avevo ordinati !!!...
La parte romena che è in me ogni tanto esce fuori .....Gli volevi bene?
Grazie ,grazie , ho imparato una cosa nuova !Dipende.. non é detto che serva sempre maggior protezione.
Su asfalto potrebbe altresì rivelarsi controproducente in quanto più pesanti e meno scorrevoli.
A che serve questo ?Ragazzi ma che cosa è ? A che serve ?...la pressione della forcella a quante atmosfere visto che io peso 68 kg ...o