Copertoni strada su MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma un post in cui prendi in considerazione il punto di vista altrui riesci a scriverlo?!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Strano anche, da parte di un nuovo utente , andare a pescare un messaggio vecchio di un anno per criticare la tipologia di risposte di un altro utente , come se già lo si conoscesse...
 

ale.fogs

Biker novus
1/8/18
3
0
0
41
milano
Visita sito
Bike
Specialized Pitch Comp 2018
E sprechi così il tuo primo messaggio?

Tra l'altro sei tu in questo caso che non prendi in considerazione il mio punto di vista.

In realtà ho letto con attenzione e preso in considerazione eccome i tuoi inteventi: a mio parere il punto è che Franco non ne stesse facendo questione di spendere o meno qualche centinaio di euro su un usato per cambiare mezzo, ma più che altro di mantenere operativo il suo muletto provando a sperimentare con una conversione. Ci può stare anche questo, dipende dall'utilizzo che se ne fa e soprattutto dalle aspettative riposte nel mezzo e nel progetto.

Ti chiedo scusa se ti sono apparso (in effetti) scortese, non volevo esserlo!! Sarà che mi sono sentito partecipe, sto "smanettando" anche io con un telaio a cui sono affezionato, e mi piace molto condividere esperienze con chi sperimenta e prendere spunti!

:prost:
 

ernepia

Biker novus
26/5/21
5
1
0
77
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Ciao, io li ho montati da poco e scivolano che è un piacere sull'asfalto, solo devi sostituire anche la camera ad aria.;-)
 

Allegati

  • IMG-20210524-WA0013.jpg
    IMG-20210524-WA0013.jpg
    709,1 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo