Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, mi servirebbe un Info: mi servirebbe montare dei copertoni slick sulla mia 29 (solo temporaneamente=risparmiare) e ho pensato al caro e vecchio deca! Sapere consigliarmi che misura di copertone e camera d'aria prendere?
La dictura 29'' e' puramente commerciale e serve solo a specificare che si tratta di coperture/telai/forcelle/ruote da Mtb con diametro del cerchio 622, ovvero lo stesso identico diametro delle city bike e delle bici da corsa.
Compra pure un qualsiasi copertone da 700x35 e relative camere e non gonfiare a piu' di 3,5 bar.