Copertoni misura sbagliata

Eliobass

Biker novus
24/6/21
11
2
0
30
Cilento
Visita sito
Bike
Torpado 29
Ho piazzato un ordine su un sito per 2 copertoni
Racing ralph 2,25 posteriore e Rocket ron 2,10 anteriore... Sbagliando, perche volevo entrambi 2,25.
Che dite faccio il reso o non c'è poi così molta differenza da giustificare lo sbattimento fra Resi e rimborsi? Alla fine l'utilizzo che faccio della bici è leggero e hobbistico, nulla di estremo
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.447
3.353
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ho piazzato un ordine su un sito per 2 copertoni
Racing ralph 2,25 posteriore e Rocket ron 2,10 anteriore... Sbagliando, perche volevo entrambi 2,25.
Che dite faccio il reso o non c'è poi così molta differenza da giustificare lo sbattimento fra Resi e rimborsi? Alla fine l'utilizzo che faccio della bici è leggero e hobbistico, nulla di estremo
Bel dilemma, se fosse il contrario non mi farei problemi, ma avere all'anteriore lo pneumatico più stretto non mi convince.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu and Boro

robiker92

Biker novus
25/10/21
8
3
0
32
Sicilia
Visita sito
Bike
Mtb
Bel dilemma, se fosse il contrario non mi farei problemi, ma avere all'anteriore lo pneumatico più stretto non mi convince.
Ho piazzato un ordine su un sito per 2 copertoni
Racing ralph 2,25 posteriore e Rocket ron 2,10 anteriore... Sbagliando, perche volevo entrambi 2,25.
Che dite faccio il reso o non c'è poi così molta differenza da giustificare lo sbattimento fra Resi e rimborsi? Alla fine l'utilizzo che faccio della bici è leggero e hobbistico, nulla di estremo

Bel dilemma, se fosse il contrario non mi farei problemi, ma avere all'anteriore lo pneumatico più stretto non mi convince.
Ho piazzato un ordine su un sito per 2 copertoni
Racing ralph 2,25 posteriore e Rocket ron 2,10 anteriore... Sbagliando, perche volevo entrambi 2,25.
Che dite faccio il reso o non c'è poi così molta differenza da giustificare lo sbattimento fra Resi e rimborsi? Alla fine l'utilizzo che faccio della bici è leggero e hobbistico, nulla di estremo
Se l'ordine è stato fatto da poco forse puoi apportare delle modifiche. A mali estremi metti il rocket ron al posteriore
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.447
3.353
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Sono d'accordo
L' ho scritto solo perchè lui stesso ha detto di farne un uso "hobbistico/leggero"
Comprendo il tuo ragionamento, ma non c'è (per me) cosa peggiore di non potersi fidare della gomma anteriore, all'limite. se proprio non è possibile un cambio, si potrebbe provare a montare comunque 2,10 ant. e 2.25 post. bilanciando le pressioni 50/50 nell'ipotesi abbia una front. con un angolo di sterzo abbastanza aperto potrebbe funzionare.
nota: Racing Ralph 2.10 ETRTO 54 Rocket Ron 2.25 ETRTO 57 diff. 3 millimetri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo