Copertoni Michelin Wild Grip'r o Hutchinson Toro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Quella del deca sono le base , c'è molta differenza con le versioni top...
Appunto per quello che ho specificato "mi fa pensare che le conprerai al Deca". Ne ho sentito parlare molto delle Wild Grip'r top. Io ne ho messa una al posteriore per "salvare" l'uscita del giorno successivo, ma non c'è stato feeling. Era bagnato, ok. Poi ho dato una seconda possibilità la settimana dopo, col terreno perfetto, e anche li in crisi. Morale, adesso ho una Crossmark II dietro e una High Roller II davanti, che cambierò a breve.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Appunto per quello che ho specificato "mi fa pensare che le conprerai al Deca". Ne ho sentito parlare molto delle Wild Grip'r top. Io ne ho messa una al posteriore per "salvare" l'uscita del giorno successivo, ma non c'è stato feeling. Era bagnato, ok. Poi ho dato una seconda possibilità la settimana dopo, col terreno perfetto, e anche li in crisi. Morale, adesso ho una Crossmark II dietro e una High Roller II davanti, che cambierò a breve.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app


Infatti è così, anche perché tra la base venduta a 15/18 euro e la top a 40/45 , qualche differenza ci deve essere....
 

Cagliostro663

Biker serius
15/9/17
125
45
0
Terni
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
Ripesco il topic, montato il wildgrip r 29 e pieghevole da 2.1 al posteriore, a parte la facilità a tallonarla secondo me è una grande gomma
 

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Io le stavo quasi per prendere ma poi ho ripiegato su altro perché, informandomi, ho letto che si usurano piuttosto facilmente. Ora sono con le onza canis e il feeling è stato eccezionale fin da subito a parte qualche smadornamento per farle tallonare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo