copertoni differenziati

ap3

Biker novus
1/7/20
42
2
0
Accumoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
Buongiorno,
cosa ne pensate sul differenziare i copertoni? Ho montato una continental cross king 29x2.30 sull'anteriore e vorrei montare un copertone rigido Chaoyang Victory 29x2.10 al posteriore. Conoscete questa marca o modello Victory? Vanno bene?

 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Be', le ruote svolgono due compiti differenti davanti e dietro, sia in salita sia in discesa... quindi ben venga differenziare!
Pure io ho sempre avuto copertoni diversi tra davanti e dietro. Ciò non toglie che ci siano soluzioni funzionali per entrambe le ruote.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice and Hot

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Buongiorno,
cosa ne pensate sul differenziare i copertoni? Ho montato una continental cross king 29x2.30 sull'anteriore e vorrei montare un copertone rigido Chaoyang Victory 29x2.10 al posteriore. Conoscete questa marca o modello Victory? Vanno bene?

sempre fatto. Solitamente ci sono copertoni che vanno meglio all'anteriore o al posteriore
 

ap3

Biker novus
1/7/20
42
2
0
Accumoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
Non capisco il motivo di montare un copertone rigido, ad ogni modo sul sito della Chaoyang, che non conoscevo, non mi pare ci sia un Victory.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.434
3.344
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Allora procedo, vedremo questa marca cinese come va. I copertoni originali schwalbe rocket rick soprattutto sul posteriore non ha nessuna presa e grip in salita, infatti slitto spesso
Non mi preoccuperei dalla marca, Chaoyang è un'azienda seria con una lunga storia alle spalle, piuttosto ho dei dubbi* sulla scelta dell'H5129 se il tuo obbiettivo è un maggior grip nella stagione invernale.
 
  • Mi piace
Reactions: ap3

Classifica mensile dislivello positivo