Copertoni da neve ...

V3rona

Biker velocissimus
Chi fa la mega.. non usa copertoni chiodati perche' appena affiora il terreno normale non si puo' piu' governare la bici.
Preferiscono farla slittare sul tratto innevato e poi guidare bene sul resto del percorso.
In merito consultare i filmati appositi o cercare su sky la replica del reportage.

E se il percorso è solo neve ? :))): :))): :))):

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ho letto buone cose x questa gomma adatta anche per la neve

Gomma da Cross-Country-Freeride per terreni molto difficili ed impegnativi, carcassa ultrarigida antiforatura, possono essere usate a pressione ridotta per migliorarne l'aderenza nei passaggi molto sconnessi

Speciale nervatura fra i tasselli per un effetto autopulente sul fango

Sono gomme dalla robustezza invidiabile con una carcassa veramente a prova di tutto

Ottimo rapporto qualità prezzo

Note Tecniche
26x2,35
Peso: 1510 g

Allegati

• clip_image001.jpg
    clip_image001.jpg
    55,1 KB · Visite: 7

Gomma da Cross-Country-Freeride per terreni molto difficili ed impegnativi, carcassa ultrarigida antiforatura, possono essere usate a pressione ridotta per migliorarne l'aderenza nei passaggi molto sconnessi

Sono gomme dalla robustezza invidiabile con una carcassa veramente a prova di tutto

Note Tecniche
26x2,35

E se uno vuole saperne di più, tipo prezzo e dove le vendono ?
Grazie.
o-o

V3rona

Biker velocissimus

Note Tecniche
26x2,35

Ma 320 mi sembra troppo, io punterei su una 210. E poi i tasselli di questa che hai messo sono abbastanza larghi ?? Occhio alle misure postate prima !!! o-o

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
rutto l'idea della mescola morbida secondo me nn è priprio giusta,
con la mescola morbida rischi ke nn ci sia poi molta resistenza e quindi, quando i chiodini vanno per mettersi a duro con lo strato di chiaccio a posto di infilzarlo si piegano seguendo la gomma, invece con una mescola molto dura rimangono li dove sono nn facendo una piega.

riflettendoci..ho detto una bella ..... perchè con la mescola morbida il chiodino si stacchi più facilmente e c'è il rischio che a fine giro rimani senza :zapalott:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo