copertoni da montare front e rear per xc

ciberfox

Biker popularis
28/10/12
91
1
0
Cagliari
Visita sito
qui, sardegna, la neve si fa vedere poco in realtà quest'anno anche meno, ieri ho fatto il bagno al mare :smile:... però l'anno scorso ho tentato questo sistema con risultati decenti sulla bici da "dh", chiaramente il lastrone di ghiaccio all'improvviso e relativo effetto "derappata" sia all'anteriore che al posteriore è quasi inevitabile con il cambio di fondo repentino ma che dire... se non ci si diverte che gusto c'è?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
i geax secondo me non sono male con un barro mountain davanti , ma alcuni dicono non sia il massimo soprattutto lateralmente o saguaro per avere buona scorrevolezza soprattutto per xc e per fare un po' di asfalto.davanti c'è anche il gato che potrebbe andare bene d'inverno!
ti consiglio però anche i maxxis ardent o meglio ancora l'advantage, li trovi a prezzi accessibili e sono assolutamente buoni!
al post qualcosa di più scorrevole ma che non si riepia troppo di fango sempre maxxis potrebbe essere il crossmax, il monorail, ignitor (che forse potrebbe andar bene anche davanti) insomma anche con maxxis secondo me faresti una bella accoppiata
ciao
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
il michelin wild rock è un signore copertone, io cmnq monto kenda nevegal 2.35 davanti e dietro ritchey z max, scorrevole e ben tassellato. nel periodo secco monterò invece un michelin country trail. ora però sto consumando un michelin country mud, te lo sconsiglio almeno che tu non faccia giri di solo fango
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
il michelin wild rock è un signore copertone, io cmnq monto kenda nevegal 2.35 davanti e dietro ritchey z max, scorrevole e ben tassellato. nel periodo secco monterò invece un michelin country trail. ora però sto consumando un michelin country mud, te lo sconsiglio almeno che tu non faccia giri di solo fango


il country mud è fantastico su fango,ma se asfalto finisce al volo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo