dal logo sembrano delle Panarace, oltre i fianchi perchè chiedi quel modello, non si capisce neanche il battistrada
dal logo sembrano delle Panarace, oltre i fianchi perchè chiedi quel modello, non si capisce neanche il battistrada
Mi sembravano abbastanza lisce... mi incuriosivano.. ho chiesto. Cercando in qualche sito, poi, non ho trovato chissà quante gomme con la spalla chiara, ma magari ho cercato male io..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te può funzionare la coppia Sammy slick dietro e cyclo x King davanti? Dato che ho consumato solo la gomma dietro potrei continuare ad usare la gomma anteriore spostandola dietroho montato i cyclo x king quest'inverno, buon grip e abbastanza scorrevoli (non al livello dei Sammy), col fango si impaccano di brutto cmq
sinceramente farei al contrario al massimo, le x king dietro e i sammy davanti. MA per consumate intendi che il centro delle sammy è diventato liscio?Secondo te può funzionare la coppia Sammy slick dietro e cyclo x King davanti? Dato che ho consumato solo la gomma dietro potrei continuare ad usare la gomma anteriore spostandola dietro
Sent from my HTC One using MTB-Forum mobile app
Si in certi punti si vede la tela, io stavo pensando alla mtb dove ho più grip davanti e più scorrevole dietro, però è vero che con la gravel avrei bisogno di grip dietro per fare al meglio le salite.sinceramente farei al contrario al massimo, le x king dietro e i sammy davanti. MA per consumate intendi che il centro delle sammy è diventato liscio?
ti son durati poco i sammy?Si in certi punti si vede la tela, io stavo pensando alla mtb dove ho più grip davanti e più scorrevole dietro, però è vero che con la gravel avrei bisogno di grip dietro per fare al meglio le salite.
Ti posso dire che i Gravel King sono stupefacenti.se cerchi gomme gravel senza tasselli ci sono le Panaracer Gravel King classiche (non SK) sia nere che nere con spalla para, queste
https://www.panaracer.com/lineup/gravel.html
poi Challenge fa quasi tutti i copertoni con spalle nere o para
Mi sembra di sì anche se un po' di sgommate su asfalto potevo evitarle comunque mi sono durati circa 8 mesi
e in km quanto diresti che ti sono circa durati?
Non lo so, non ho quasi mai segnato i giri che ho fatto e i primi mesi non avevo neanche il contachilometri quindi non ho neanche un idea generale, comunque ho fatto quasi solo strade bianche e molti sentieri da mtb dove tenevo spesso la ruota dietro bloccatae in km quanto diresti che ti sono circa durati?
Per caso hai provato a montarli tubeless o no? Grazie per tutte le info utili[emoji4]ho montato i cyclo x king quest'inverno, buon grip e abbastanza scorrevoli (non al livello dei Sammy), col fango si impaccano di brutto cmq
no, con camera d'ariaPer caso hai provato a montarli tubeless o no? Grazie per tutte le info utili[emoji4]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?