ecco un paio di foto con le Michelin da strada
url immagine
host immagini
cercavo delle gomme che fossero estremamamente più scorrevoli di quelle da mtb stradali
Scusa una domanda che misura sono??? x 29???
ecco un paio di foto con le Michelin da strada
url immagine
host immagini
cercavo delle gomme che fossero estremamamente più scorrevoli di quelle da mtb stradali
Scusa una domanda che misura sono??? x 29???
sono delle 700 da strada, perfettamente compatibili con i cerchi da 29
Come misura secondo te possono andar bene anche in eventuali sterrati, strade battute ecc...cioè nulla di particolare.
hai per caso la misura 42?
io fatto degl sterrati, leggeri, alla fine non sono per niente diverse dalle gomme da ciclocross
cosa intendi per misura 42?
Intendo:
37x700
40x700
42x700...
Cioé la larghezza del battistrada e/o gomma
Misure e larghezza in base al cerchio che non ci hai detto.Salve, per uso 80% asfalto e 20% sterrato avre bisogno di qualche consiglio. Sono orientato sui Continental Race King o gli Speed King. Quali potrebbero essere i più indicati e soprattutto di quale misura/larghezza? Grazie.
I raceking sono ottime gomme, scorrono e grippano su terreni compatti e duri. Il problema è che su asfalto non vanno cosi bene, perchè appunto grippano assai.. non posso che consigliarti i vittoria mezcal 2.10. Scorrono da paura e su asfalto, guarda caso, non si sente la minima resistenza al rotolamento rispetto ad altre ( raceking, maxxis aspen, maxxis crossmark, vredestein spotted cat, ecc).. ottimiSalve, per uso 80% asfalto e 20% sterrato avre bisogno di qualche consiglio. Sono orientato sui Continental Race King o gli Speed King. Quali potrebbero essere i più indicati e soprattutto di quale misura/larghezza? Grazie.
Aspetti.. ma dipende se usi tubeless o camera d'aria.. non ho capito. Converrebbe tubeless. Saresti più scorrevole ancorala mia bici è una 29 pollici, attualmente monta delle Maxxis Ikon 2.2.
Ho visto i Double fighter che mi consigliavi, interessante, sono molto più economici.
I Saguaro hanno i tasselli se non sbaglio...Grazie mille, nella mia zona vendono delle vittoria saguaro 2.00, potrebbero andare bene?
Possono andare si, ma occhio che con il bagnato sono delle saponette.. ti consiglio di non montarla all'anteriore.. Anteriore puoi osarla in estate. Non hanno le mescole g+ delle mezcal ma se la cavano bene si.. Su asfalto e al posteriore si consumeranno decisamente prima rispetto alle mezcal che hanno tutt'altra mescola..Grazie mille, nella mia zona vendono delle vittoria saguaro 2.00, potrebbero andare bene?
No, sono semislick, proprio come il mezcal. Buone al posteriore ma su asfalto non ci si può aspettare la durata delle mezcal
yeshttps://www.cv2.it/vittoria-mezcal-tnt-29-x-2-1mescola-grafene-copertone-mtb.html
Intendi questi? In zona ci sono anche questi.