Copertoni da 2.1 a roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kon@ntonio ha scritto:
io abito un po + sul del drugstore proprio su via portuense!!
Quello a circonvallazione gianicolense è lo stesso che dico io ma si è spostato.
è piu avanti andando verso l'olimpica.
Obiso lo so che è caro e a me non mi è nemmeno simpatico...
quello a Via di Val Tellina è bikeplus99..prova li ma è un po orientato al FR e DH
Cmq io ho una bici da freeride e credo che difficilmente potrei starti dietro.
ma ci possiamo provare...
Ma alla cena tu ki eri..?

Ero il lungagnone col maglione rosso seduto davanti a Pe e Vinicio.
Su Obiso purtroppo concordo con tutto quello che dici di negativo e non siamo gli unici a pensarla così. Commenti negativi ne ho sentiti diversi.
Farò un salto da bikeplus e vediamo. Non è urgentissimo, al limite se non li trovo li ordino via web.
Comunque grazie ancora.
bummi
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
andreadrz ha scritto:
contattami in privato abito vicino a te via maroncelli possiamo uscire insieme se ti va 3283245440

:espulso!:Invece di contattarvi in privato, scrivete pubblicamente quando fate un'uscita... sennò rimarremo sempre tutti null'altro che nicknames... :rock-it:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
AleXander ha scritto:
:espulso!:Invece di contattarvi in privato, scrivete pubblicamente quando fate un'uscita... sennò rimarremo sempre tutti null'altro che nicknames... :rock-it:

Vero, sarebbe fico e "visivamente molto appagante" orgnaizzare un'uscita da 100 e più bikers, dagli stili più diversi! Pensa che colpo d'occhio!!!

Ancor più vero è che le uscite è bene organizzarle sul forum, in modo da andare oltre il nick ed allargare il proprio giro di amicizie e compagnie per belle pedalate. Sennò capita che uno pedala da solo per un sacco di tempo...

In merito ai post passati: Renato di BikePlus è molto disponibile e soprattutto bravo. La scorsa estate sono passato lì davanti e mi ha risolto um problema al volo. Ovvio che adesso che devo cambiare le gomme so molto bene dove andare...mentre esperienza non buona (lo stesso giorno in cui ho conosciuto Renato) da quel tale sulla Circ.ne Gianicolense (mi pare si chiami Fabrizio) poco prima di girare a Via Jenner. In buona sostanza: sono capitato da Renato perchè il rpimo non aveva tempo da dedicarmi e la mamma mi aveva liquidato con poche parole e soprattutto poco cordiali. Ma vuoi mettere con Renato!!! Altra cosa: domenica scorsa al Pineto ho conosciuto due freeriders che si servono da lui: ho ricevuto solo conferme!!!

Mo' quanno ce vado ioo' faccio legge sto' messaggio, capace che mme fa 'o sconto...:mrgreen:


Ciao a tutti bikers!
---
Marcolino
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
bummi ha scritto:
Domanda da profano:
i miei copertoni da 2.1 sono ormai alla frutta [CUT]
Dove li posso trovare a Roma senza spendere una fortuna?
Grazie per le info.
bummi

Allora, porto delle novità :yeah!:
Questa mattina sono passato da Renato di BikePlus dato che anche io avevo necessità di cambiare le gomme. Ebbene, se il tuo set è di tipo tubless puoi andare subito da lui che' troverai sicuramente quello che ti serve, proprio nella misura che desideri, di marca Geax e in due tipi, di cui uno adatto ad un terreno morbido/fangoso e l'altro all'asciutto/secco. Stessa marca ma set tradizionale con camera d'aria, in arrivo in settimana. Io ho già preso appuntamento per sabato prossimo :sbavon: :sbavon: :sbavon: per montare le nuove...

Confermo tutto il bene scritto in queste colonne su Renato.


Ciao bikers,
---
Marcolino
 
andreadrz ha scritto:
mi adatto a tutto da villa pamphili a monte cavo va bene tutto basta non avere fretta anche se preferisco la discesa

Temo che facciamo cose molto diverse.
Per me un bel giro in bici è quando mi faccio almeno 8-900 metri di dislivello in salita, meglio se pedalata, non disdegno tratti a spinta. Poi giù su sentieri, pietraie, prati, stradine e quant'altro, senza preclusioni. Ma se prima non mi faccio una bella salita non godo. Io sono per i giri ad anello, partenza ed arrivo alla macchina.
Comunque magari una volta andiamo assieme a Monte Cavo e ci incontriamo con gli amici dei castelli. Così mi fate vedere sta' famosa discesa. :-)
bummi
 
Marcolino ha scritto:
Allora, porto delle novità :yeah!:
Questa mattina sono passato da Renato di BikePlus dato che anche io avevo necessità di cambiare le gomme. Ebbene, se il tuo set è di tipo tubless puoi andare subito da lui che' troverai sicuramente quello che ti serve, proprio nella misura che desideri, di marca Geax e in due tipi, di cui uno adatto ad un terreno morbido/fangoso e l'altro all'asciutto/secco. Stessa marca ma set tradizionale con camera d'aria, in arrivo in settimana. Io ho già preso appuntamento per sabato prossimo :sbavon: :sbavon: :sbavon: per montare le nuove...

Confermo tutto il bene scritto in queste colonne su Renato.


Ciao bikers,
---
Marcolino


Grazie, gentilissimo per esserti informato. Purtroppo però io monto copertoni e non tubeless. :-(
A questo punto me ne ordino 4 via web o aspetto che tornino i python a decathlon, non ho grandissima fretta. In fondo ieri sulle pietraie del terminillo con la ruota dietro bella consumata derapavo di brutto ma non sono caduto... :-)
bummi
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
bummi ha scritto:
Grazie, gentilissimo per esserti informato. Purtroppo però io monto copertoni e non tubeless. :-(
A questo punto me ne ordino 4 via web o aspetto che tornino i python a decathlon, non ho grandissima fretta. In fondo ieri sulle pietraie del terminillo con la ruota dietro bella consumata derapavo di brutto ma non sono caduto... :-)
bummi

Terminillo...e dove di preciso? :maremmac: Do you know Leonessa?

Discorso copertoni: a me non importa dove comperi, ma da Renato, imho, faresti di sicuro un acquisto migliore che non da Decathlon... :il-saggi:


Ciao :-)
---
Marcolino
 
Marcolino ha scritto:
Terminillo...e dove di preciso? :maremmac: Do you know Leonessa?

Discorso copertoni: a me non importa dove comperi, ma da Renato, imho, faresti di sicuro un acquisto migliore che non da Decathlon... :il-saggi:

Se avesse quello che mi serve sarei già lì ad acquistare. Comunque una di queste sere ci passo. :-)

Quanto al Terminillo siamo saliti da Vazia per stradine sterrate e tratti di sentiero fino a Cantalice da dove abbiamo percorso la bella sterrata che sale al Rifugio Castiglioni ed alla Sella di cantalice. Dalla sella tratto a spinta fino all'Acquasanta e poi giù per il vallone di Lisciano dove il sentiero nella parte alta è purtroppo molto invaso dalla vegetazione (e non è segnato nonostante quello che dice la cartina del CAI di Rieti...). Da quota 1200 in poi una sterrata pietrosa riporta al punto di partenza.
30 km e oltre 1300 metri di dislivello in tutto, per persone allenate che si sanno orientare bene in montagna. :-)
bummi
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
bummi ha scritto:
Temo che facciamo cose molto diverse.
Per me un bel giro in bici è quando mi faccio almeno 8-900 metri di dislivello in salita, meglio se pedalata, non disdegno tratti a spinta. Poi giù su sentieri, pietraie, prati, stradine e quant'altro, senza preclusioni. Ma se prima non mi faccio una bella salita non godo. Io sono per i giri ad anello, partenza ed arrivo alla macchina.
Comunque magari una volta andiamo assieme a Monte Cavo e ci incontriamo con gli amici dei castelli. Così mi fate vedere sta' famosa discesa. :-)
bummi
domani se vedi uscite infra forse ti può interessare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo