Copertoni Continental X-KING 2.2 tubeless???

A.ndre85

Biker novus
1/4/13
11
0
0
Busca
Visita sito
Ciao a tutti,sono alle prime armi e mi scuso se è già stata aperta una discussione simile:nunsacci: ma vorrei sapere se i copertoni CONTINENTAL X-KING 2.2 sono tubeless e se posso montarli senza camera su dei cerchi Alex TD 17 ed eventualmente il metodo migliore.:specc:

Grazie anticipatamente
 

MINO76

Biker superioris
Ciao a tutti,sono alle prime armi e mi scuso se è già stata aperta una discussione simile:nunsacci: ma vorrei sapere se i copertoni CONTINENTAL X-KING 2.2 sono tubeless e se posso montarli senza camera su dei cerchi Alex TD 17 ed eventualmente il metodo migliore.:specc:

Grazie anticipatamente
bè, la versione tubeless (quindi identificata con la dicitura "tubeless" ) lo è...
le altre, tipo la "folding"... oppure la "protection".... non lo sono...... ma questo non vuol dire che non si possano renderle montandole con lattice...:celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
No,sul copertone non c'é scritto tubeless,ora sono montate con camera.....qual è il metodo migliore per latticizarle??

se non hai la versione RaceSport o la Protection (che è tubeless ready) preparati a "sputar pallini"!
Comunque usa il nastro NoTubes e come lattice l'Axevo. con le Continental meglio usare un lattice un po' più denso.
 

A.ndre85

Biker novus
1/4/13
11
0
0
Busca
Visita sito
Allora siccome sono già un po' consumate le porto alla fine e poi monto copertoni tubeless così mi evito problemi e spese inutili :il-saggi: ,per ora continuo con le classiche pezze,camera di scorta e pompetta!!!!:i-want-t:

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo