Copertoni bianchi methanol

Lukestone 73

Biker novus
24/5/20
13
3
0
50
Biella
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV s 9.1 e Bianchi T Tronik 9.1
Buongiorno a tutti
Posseggo una bianchi methanol cv s 9.1 del 2019
Ho cambiato la gomma posteriore, ma non l'ho ancora montata sul telaio... Ho messo una Vittoria Mazza 29 x 2,40
Ho preso le misure al telaio, secondo me le accoglie tranquillamente, con tale larghezza... Concordate??
Attendo risposte...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buongiorno a tutti
Posseggo una bianchi methanol cv s 9.1 del 2019
Ho cambiato la gomma posteriore, ma non l'ho ancora montata sul telaio... Ho messo una Vittoria Mazza 29 x 2,40
Ho preso le misure al telaio, secondo me le accoglie tranquillamente, con tale larghezza... Concordate??
Attendo risposte...
Ho trovi uno che ha la tua stessa bici e ha comprato la stessa gomma, altrimenti risponderti diventa difficile , io direi che devi montarla e vedere lo spazio che resta.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ho cambiato la gomma posteriore, ma non l'ho ancora montata sul telaio... Ho messo una Vittoria Mazza 29 x 2,40
Ho preso le misure al telaio, secondo me le accoglie tranquillamente, con tale larghezza... Concordate??
Attendo risposte...

ma più che stare a chiedere sul forum, tanto più che la gomma l'hai già presa e montata sul cerchio, non facevi prima a provare se la ruota con questa gomma montava sul telaio? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Lukestone 73

Biker novus
24/5/20
13
3
0
50
Biella
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV s 9.1 e Bianchi T Tronik 9.1
ma più che stare a chiedere sul forum, tanto più che la gomma l'hai già presa e montata sul cerchio, non facevi prima a provare se la ruota con questa gomma montava sul telaio? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Non l'ho ancora montata.... Sono fuori casa per lavoro, l'ho fatta preparare da un officina qui in Val d"Aosta.... Montavo un Continental Cross king al posteriore, da 2.35 di larghezza ed avanzava ancora un bel po di spazio.... Poi la Methanol CV S monta anche gomme maggiorate sino a 60 mm di larghezza.... E secondo misura siamo ampiamente dentro come misura..... Poi L'ETTRO sia su cerchio che gomma montata è 622.... Il valore infatti, deve essere lo stesso.... Proverò....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo