copertoni 700x37C quanto lattice mettere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greppia

Biker serius
5/2/15
114
42
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho letto molti post riguardo MTB e chiesto ad un meccanico che mi ha detto di mettere 100 ml che non sbaglio, ma che mi sono parsi tanti proprio per averto i post delle MTB...

Ho smontato tutto, tolto il vecchio lattice, pulito e rimontato, ora quanto lattice metto per ruota (700x37C)?



Grazie delle indicazioni che vorrete darmi!
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti,
ho letto molti post riguardo MTB e chiesto ad un meccanico che mi ha detto di mettere 100 ml che non sbaglio, ma che mi sono parsi tanti proprio per averto i post delle MTB...

Ho smontato tutto, tolto il vecchio lattice, pulito e rimontato, ora quanto lattice metto per ruota (700x37C)?



Grazie delle indicazioni che vorrete darmi!
A sicuro che non sbagli e se ne metti duecento ancora di più.....scherzi a parte 60/70 grammi come primo intervento sono più che sufficienti. Successivamente una quarantina per ruota basta e avanza.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
 

Classifica mensile dislivello positivo