Dall'utilizzo che descrivi doverne fare , posso suggerirti da mia esperienza su MTB da 27,5" Hardtail che utilizzavo su strada ,avevo bisogno di tutto quanto garantivano le
Schwalbe Big Ben Plus ,cioe'... scorrevolezza, grip e sicurezza contro le forature ed effetto sospensione , e le monto ancora in versione con camera d'aria in misura da 2,00" .
E' omologata per un carico massimo da 128kg ( devi considerare peso biker vestito+ bici ed eventuali accessori)
Mai bucato, eccellenti in qualita' e durata e mi sento pienamente soddisfatto da consigliartene l'utilizzo.
Nella sezione "City tour" puoi spaziare tra un modello ed altro e trarne le tue decisioni, poi ovviamente ,esistono altri brand, ma considera che rientrano nel tuo budget ed hai qualita' ed affidabilita' .
Schwalbe Tour & City Pneumatici: Ampia scelta ✓ Tecnologia all'avanguardia ✓ Ordina subito i pneumatici Tour & City su Schwalbe!
www.schwalbe.com
GRANDE VOLUME PER UN EFFETTO SOSPENSIONE OTTIMALE ED EFFICACE. La robusta protezione GreenGuard da 3 mm ed i fianchi rinforzati fanno di questo pneumatico un compagno affidabile nella giungla urbana e non solo. Approvato ECE-R75, confortevole e resistent…
www.schwalbe.com
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.
alltricks.it
www.alltricks.it