COPERTONI 26

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Gentilissimi, vorrei un vostro aiuto per questa situazione : devo acquistare due copertoni MTB 26.
L'uso che ne farò sarà: max 100 km settimanali su strada e al più su terreno battuto liscio senza fossi, ovviamente sull'asciutto (perciò tutto il periodo estivo).
Una cosa è certa che monterò camere d'aira Micheli Protek max rinforzate e con liquido perchè ho una grossa fobia di restare a piedi.
Mi potete consigliare per l'uso che ne farò, dei copertoni economici, max 15 16 € che non si consumino precocemente e che non si buchino con un morso d'insetto?
Vi ringrazio, nel caso mi consigliare anche un buon kit ripara buco (per urgenze non si sa mai) grazie ragazzi. Come potete capire sono alle prime armi, perciò sono uscite abbastanza tranquille, personali in solitudine, magari per sport magari per tempo libero.
Buona giornata
 

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Mi hanno consigliato delle michelin counrty race'r, che ne dite? Vabbe io non ho pretese, non è che devo fare salti e andare nel fango
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.455
3.934
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
ho una grossa fobia di restare a piedi.
Qualsiasi cosa monterai a prescindere dalla qualità, dai costi e dai tipi di impieghi primo o poi forerai; l'unico sistema con il quale hai ottime possibilità di tornare a casa pedalando è quello di essere muniti di pompa è camera d'aria di ricambio.
 

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Tra questi che dite:

[/URL]

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Però devo dire che quel tipo di tacchetta non m piace
Se non vai su tracciati impegnativi, ti garantisce una scorrevolezza che ti sogni con le altre gomme.
In più, come volevi, integra una protezione antiforatura. Per gli altri dovresti montare a parte della fasce in kevlar.
Quindi, alla fine, convengono pure
 

valleyman