Guarda che tra un fat albert 2.25 e un H.roller/Minion ST(42a) cè una bella differenza di grip/scorrevoleza! Anche se questi ultimi hanno una sezione "reale" più ridotta. Ieri, al secondo giro con Hroller 2,35 42a davanti, purtroppo ho dovuto fare una lunga discesa su asfalto(dai 2000 a 800m) e ho confermato le impressioni del primo giro, imho scorre un po meno di un nevegal (anche stick-e). Da vari mesi ho anche un fat albert 2,4 su un'altra bici e mi sembra che l'HR abbia più grip.
Guarda che tra un fat albert 2.25 e un H.roller/Minion ST(42a) cè una bella differenza di grip/scorrevoleza! Anche se questi ultimi hanno una sezione "reale" più ridotta. Ieri, al secondo giro con Hroller 2,35 42a davanti, purtroppo ho dovuto fare una lunga discesa su asfalto(dai 2000 a 800m) e ho confermato le impressioni del primo giro, imho scorre un po meno di un nevegal (anche stick-e). Da vari mesi ho anche un fat albert 2,4 su un'altra bici e mi sembra che l'HR abbia più grip.
L'avevo preso il 2,35 42a UST un po di mesi fa da ChainReactionC. ma credo che sia fuori stock da un bel po. Comunque, se cerchi lo trovi.Dove trovo l'HR con questa mescola??? Hai un sito da suggerirmi?
Grazie
L'avevo preso il 2,35 42a UST un po di mesi fa da ChainReactionC. ma credo che sia fuori stock da un bel po. Comunque, se cerchi lo trovi.
Ma perchè hai escluso il Nevegal dalla lista? Un 2.1 (uguale al maxxis 2.35 come sez.) in versione/mescola stick-e è un buon compromesso.
Allora, il Nevegal 2.1 = 2.35 HighRoller. Ci sta tranquillamente sulla reba e anche di più...Perchè 2.1 a me sembrava piccolo e il 2.35 mi sa che sulla REBA RACE non mi sta... cmq se tu mi dici che la sezione è più grande lo prendo in considerazione anche perchè il suo disegno mi piace parecchio...
Anzi: mi sta sulla REBA RACE????????????
mio cognato ha un nevegal ust 2.35 su una reba race 2009 quindi vai tranquillo!!!!Perchè 2.1 a me sembrava piccolo e il 2.35 mi sa che sulla REBA RACE non mi sta... cmq se tu mi dici che la sezione è più grande lo prendo in considerazione anche perchè il suo disegno mi piace parecchio...
Anzi: mi sta sulla REBA RACE????????????
mio cognato ha un nevegal ust 2.35 su una reba race 2009 quindi vai tranquillo!!!!
Cavolo!!! Bene!!!!!!!!! Ma per caso sai se passa a filo e filo o cmq c'è un pò di spazio???
Grazie ancoraaaaaaaaa....
La mia Reba è 2007 ma non credo che ci siano grosse differenze di spazio...
no nn ci sono vai tranquilo...ma io metteri delle nevegal 2.1 dtc front e racing ralph 2.25 rear...a prova di bomba
Ciao ,io monto un kenda nevegal 2.35 stick-e all'anteriore .ti assicuro che ha un gran grip,certo la scorrevolezza è inversamente proporzionale al grip .
In primis montavo kenda nevegal 2.35 stick-e sia all'anteriore che al posteriore ma da pedalare era veramente dura ,allora ho lasciato il kenda all'anteriore e un irc 2.1 al posteriore.Così ho più sicurezza sull'anteriore e la pedalabilità del posteriore.se t'interessa il peso è misurato lalla bilancia 780gr per il 2.35 e larghezza 58mm.
anche io ho un barro 2.3 dietro(marathon)ho notato che anche se è bello tassellato scorre bene!
tu lo hai notato?
l'ho preso perchè mi serviva trazione!(il barro)
hai valutato invece il lobo loco 2.3 per l'anteriore?io l'ho montato da 2 settimane e non mi pare male!