Copertone nuovo con piccoli fori...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ma davvero si tagliano sulle spalle, com maxxis (FHR e DHR) mi è capitato spesso di tagliare la spalla. Le EVO le spacciano come super rinforzate... Poi vi dirò.
Le performance si, o meglio io le ho avute di primo montaggio e le ho tagliate dopo un paio di uscite sia davanti che dietro. Ho avuto conferma negli anni che non successe solo a me.
Le EVO sono esageratamente più rinforzate rispetto alle performance, mai avuto problemi di tagli sulle spalle, tuttavia torno a dire che le ultime mescole mi hanno deluso su come i tasselli mi si tagliavano alla base, io sempre avuto gli EVO con la striscia blu per intenderci, quelli ultimi addix erano i "superground speedgreep".
 

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
82
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Le performance si, o meglio io le ho avute di primo montaggio e le ho tagliate dopo un paio di uscite sia davanti che dietro. Ho avuto conferma negli anni che non successe solo a me.
Le EVO sono esageratamente più rinforzate rispetto alle performance, mai avuto problemi di tagli sulle spalle, tuttavia torno a dire che le ultime mescole mi hanno deluso su come i tasselli mi si tagliavano alla base, io sempre avuto gli EVO con la striscia blu per intenderci, quelli ultimi addix erano i "superground speedgreep".
Ho preso le EVO, cercavo anch'io la Addix blu più dure ma probabilmente non le cercavo solo io perché sono sparite, introvabili! Speriamo che non si stacchino i tasselli visto che sono anche con mescola soft.
 

Classifica mensile dislivello positivo