copertone, ma vuoi entrare perfettamente?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiorno
ho appena sostituito la ruota posteriore della mia mtb, ho cambiato la ruota completa passando da xt a xtr....sono entrambe tubeless...ma non riesco a fare entrare perfettamente il copertone nel cerchio xtr....rimane in alcuni punti non in battuta con il cerchio....e gira ovale....lo stesso copertone era su cerchio xt ed era perfetto....

eppure ho pulito perfettamente cerchio prima di montare gomma....

gomma ovalizzata?
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Da un lato il copertone sembra, in alcuni punti, sin troppo dentro il cerchio dall'altro sembra un po fuori...ma si parla di mm.....(3..masomeno)
la rismonto e ripulisco tutto da capo....non ho una gomma tubeless e devo usare camera forse quella da fastidio...magari latticizzo tutto lo stesso....
grazie
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
fatto ed ora sono a posto.....ho anche dovuto registrare mozzo....superrapido...domani la provo....e per il latte in settimana...
 

Allegati

  • 2014-02-15-1090.jpg
    2014-02-15-1090.jpg
    59 KB · Visite: 19

Classifica mensile dislivello positivo