Copertone 5.3 RR

Ema_caesar

Biker novus
Ciao ragazzi,

ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla di adatto alle mie tasche / mezzo. Ho da 2 anni una 5.3. Ci faccio qualche asfalto ma non più del 10%, il resto mulattiere e sentieri. Avrei bisogno un consiglio su dei copertoni che tengano meglio di quelli che ho. Budget, spero di non dire un eresia 60 -70 la coppia, troppo limitato? Non vorrei neppure cambiare i cerchioni, che mi consigliate, sempre che ne valga la pena..

Grazie !!!

:i-want-t:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao!
Se hai modo, fatti un giro direttamente al Decathlon!
Li un pochetto di assortimento lo trovi, soprattutto senza spendere cifre folli!

p.s. puoi dare un'occhiata anche sul loro sito, per vedere le tipologie di gomme che trattano!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao ragazzi,

ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla di adatto alle mie tasche / mezzo. Ho da 2 anni una 5.3. Ci faccio qualche asfalto ma non più del 10%, il resto mulattiere e sentieri. Avrei bisogno un consiglio su dei copertoni che tengano meglio di quelli che ho. Budget, spero di non dire un eresia 60 -70 la coppia, troppo limitato? Non vorrei neppure cambiare i cerchioni, che mi consigliate, sempre che ne valga la pena..

Grazie !!!

:i-want-t:


Che copertoni monti?
Io consiglio Maxxis Crossmark come coperture scorrevoli, Kenda Nevegal se vuoi qualcosa invece di prevalentemente orientato alla tenuta. E le trovi a prezzi non esagerati.
Alcuni poi parlano bene di Michelin e Continental...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo