copertina retrobike

DR_Balfa

Biker grossissimus
Avete visto che bella bici sulla copertina di retrobike?... no? eccola...

yetic26.jpg
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
perso :-(...

no non perso "rincoglionito"... sarà l'età.... ma quella bici e la foto erano stupende e non so con chi condividere questi "colpi al cuore"... e quindi mi faccio prendere di mano... attualmente se parli con qualcuno di mtb o sono quelle del mercatone o bici ipermoderne e in carbonio... e poi non sanno che nei primi anni '90 già c'erano le bici in carbonio, tra l'altro stupende.

La più bella di tutte?

forse questa :-)

jtcomplete.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ma Ameybrook è un ex professionista che bazzicava Durango ai bei tempi quella bici è il risultato del fatto che era in possesso di un set di tubi x la c26. Dato che conosce Chris Herting, ex Yeti ora 3D e produttore di ottime bici, lo ha convinto a rifargliene una coi tubi in questione. Praticamente è una C26 nuova di pacca...
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
perso :-(...

no non perso "rincoglionito"... sarà l'età.... ma quella bici e la foto erano stupende e non so con chi condividere questi "colpi al cuore"... e quindi mi faccio prendere di mano... attualmente se parli con qualcuno di mtb o sono quelle del mercatone o bici ipermoderne e in carbonio... e poi non sanno che nei primi anni '90 già c'erano le bici in carbonio, tra l'altro stupende.

La più bella di tutte?

forse questa :-)

jtcomplete.jpg

queta xò non è di alasa, è quella del tizio di retrobike???
 

coronamedia

Biker popularis
in cantina ho 2 copertoni molto simili come disegno e colore al tioga psycho
ma sono della irc ,state cominciando a mettermi delle strane idee in testa ho gia messo gli occhi su un paio di gioiellini d'epoca e poi queste riportate sotto sono da paura mannaggia a voi mannaggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo