Coordinate Rifugi Montani

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Scusa tanto Thor, ma quale sarebbe la fonte? Vedo che è un KMZ dinamico, che punta ad un file KML su server. Chi tiene aggiornato il dato? Diska?

Si. Da google earth poi estraggo le informazioni e creo dei waypoint su Compegps e li salvo con le tracce che devo fare

...bella li...forse in questa maniera sono più comodi...:medita:

Dov'eri?
Domanda non ho il garmin a portata di mano. Quali rifugi comprende?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vedi l'allegato 121230
Si. Da google earth poi estraggo le informazioni e creo dei waypoint su Compegps e li salvo con le tracce che devo fare



Dov'eri?
Domanda non ho il garmin a portata di mano. Quali rifugi comprende?

E questi invece scart da dove arrivano?
...diciamo che sono quelli di Thor ...ora ho aggiunto quelli di voice e alcuni dei miei e ho ricomposto il tutto...eliminando il link sotto nel mio primo post
...ora oltre a quelli per il garmin direttamente ho messo dei file.gpx e kml
...si potrebbe fare una raccolta e ragrupparli tutti che ne dite???....:medita:
tipo

  • rifugi = dormire + ristoro
  • malghe = ristoro
..slimer belli con le icone ora nel garmin....:smile::smile:...è stato un lavoraccio....:omertà:

Rifugi, Bivacchi e Malghe.zip‎
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Per il Piemonte esiste un bel sito (su cui ho collaborato parzialmente) che contiene tutti i rifugi CAI con descrizioni e tracciati GPS. Vai qui http://www.rifugiinpiemonte.ithttp://www.rifugiinpiemonte.it
Ottimo sito. Visto che collabori, suggerisci la possibilità di scaricare tutti i rifugi "in blocco" nel formato KML/GPX, che potrebbe essere comodo da avere sul GPS come punti di riferimento.
Aggiungo che non riesco a scaricare alcuna traccia GPS, sia utilizzando Firefox, Chrome che Explorer (tutti aggiornati all'ultima versione)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ora oltre a quelli per il garmin direttamente ho messo dei file.gpx e kml
...si potrebbe fare una raccolta e ragrupparli tutti che ne dite???....:medita:
tipo

  • rifugi = dormire + ristoro
  • malghe = ristoro
.:omertà:

Ottimo sito. Visto che collabori, suggerisci la possibilità di scaricare tutti i rifugi "in blocco" nel formato KML/GPX, che potrebbe essere comodo da avere sul GPS come punti di riferimento.
Aggiungo che non riesco a scaricare alcuna traccia GPS, sia utilizzando Firefox, Chrome che Explorer (tutti aggiornati all'ultima versione)

...se qiualcuno ha voglia di unilri in un unico fail...dopo potrei unirli tutti e riinserirli come poi tutti assieme...:spetteguless:
 

kuk64

Biker novus
30/1/09
17
0
0
Pinasca
Visita sito
Mi sono attivato, e dopo aver ottenuto le varie autorizzazioni sto preparando un file kmz con tutti i rifugi del CAI del Piemonte suddivisi per settore alpino e/o provincia, che vi farò avere presto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ormai ci sono già praticamente tutti sulle open....o-o...
...personalmente mi piacerebbe gestirli a livello di poi personali richiamabili in qualsiasi momento da qualsiasi garmin un volta caricati come poi personali...o-o..
...in poche parole mi piacerebbe poterli avere in questo modo sul garmin e all'occorrenza poter avere a disposizione più informazioni possibili...e si riesce a farlo utilizzando per benino poiloader....:il-saggi:.....:medita:
 

Allegati

  • 255.jpg
    255.jpg
    12 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo