Conway WME 729 2021

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao a tutti, attualmente sono felice possessore di una Strive 2019 e del montaggio originale è rimasto solo il telescopico,visto che nel 2022 voglio cambiare solo il telaio perché tutto il resto c'è l'ho già ho iniziato con largo anticipo a guardare cosa potrei prendere,la mia prima scelta a pelle sarebbe una Yeti sb130 ma guardando in giro ci sono parecchi marchi che mi stuzzicano,uno su tutti ma solo il telaio costa un botto è la UNNO,vorrei spendere sinceramente meno,max 3000€ con magari dei fine serie 2021, indicativamente sarei più orientato verso una bike più AM che enduro dato che mi piace pedalare,scusate se mi dilungo ma cerco di essere chiaro per farvi capire le mie esigenze,adesso vengo al punto,cercando in Rete ho trovato questa CONWAY che dal punto di vista puramente estetico mi piace molto ma non ho trovato tanti riscontri sul marchio,nel senso che in giro non ne ho mai viste e anche sul sito non trovo molte informazioni, perlomeno io,di che tipo di bici aspettarmi,quindi post vendita,assistenza e soprattutto tipologia di geometria e sistema di sospensioni,non sono per niente bravo a valutare i diversi sistemi,horst e non horst,vpp e compagnia bella,qualcuno ha esperienza con questo marchio??Sul sito poi non trovo solo il telaio in vendita, manderò una mail per capire se sia possibile.
PS manca più di un anno alla scelta e se avete altre idee ben vengano.
 

Classifica mensile dislivello positivo