Convocazione squadra Singlespeed-SSIT 2010-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barella

Biker cesareus
Questi i convocati ufficiali a vestire la maglia HUTR, nel campionato Italiano 2010 che si terrà il 18-19 settembre in quel di Finale Ligure:
Milk-(il capitano)
Barella-(l'uomo spogliatoio)
@one- (l'uomo nasello)
Yoda- (the best Oriundo)
Farnafa-(lo zio)
Billo- (il bestemmiatore)
Petit Napoleon - (lo strillone)
Zazà- (vorrai farla ss quel popò di linskey in Ti)
Poppo- (perche è indispensabile per creare la giusta atmosfera)
Cencio-(perche in questo periodo hai bisogno di serenìtà)
Kiko5- (Cencio,pensaci tu)
AlfA- (ti vedo bene nella finale di pixie cross)
Tomb- (perche è uno che non si limita)
BigJim-(tanto non vieni)
Cattivik-(sei pronto)
Mr.Nick-(sarebbe un sogno vedervi in SS)
Il Bestia-
Nonnotonino-(uno di poco appetito)
Obiettivo: l'HUTR show.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...solo per il fatto che il presidente/amico Barella mi avrebbe convocato...mi fà scendere la lacrima (...cristi..): non potrò esserci...ma mi raccomando:HUTR!!!!!!!
 

@one

Biker grossissimus
...solo per il fatto che il presidente/amico Barella mi avrebbe convocato...mi fà scendere la lacrima (...cristi..): non potrò esserci...ma mi raccomando:HUTR!!!!!!!

Piango anche io, ma per la tua assenza. Speriamo che il Billo porti tanto polisucco, così da non pensarci troppo :-(.

Io sarò su da venerdì per prepararvi l'accoglienza giusta. o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mitico Chiocciolone!!!
io partirò all'ora di pranzo, sono tenda munito, casomai occupa uno spazio grande così da fare la tribù HUTR!
questa'nno però,sobrietà alla base, voglio arrivare cosciente alla grolla dell'oriundo!
 

@one

Biker grossissimus
Mitico Chiocciolone!!!
io partirò all'ora di pranzo, sono tenda munito, casomai occupa uno spazio grande così da fare la tribù HUTR!
questa'nno però,sobrietà alla base, voglio arrivare cosciente alla grolla dell'oriundo!

Io vengo in su con la famiglia, per cui mi accoglierà un monolocale che dista circa 1km dal campeggio, ma vedo cosa posso fare.
Per la grolla......quest'anno mi sa che salto e non perchè sono con la famiglia, ma perchè l'anno scorso non mi ha fatto dormire :-).
 

zazà

Biker ciceronis
Questi i convocati ufficiali a vestire la maglia HUTR, nel campionato Italiano 2010 che si terrà il 18-19 settembre in quel di Finale Ligure:
...
Zazà- (vorrai farla ss quel popò di linskey in Ti)
...

Onorato e financo commosso dalla convocazione, ma impossibilitato a rispondere con il pur desiderato "presente", sarò comunque con voi con il pensiero...
Insomma, vi c'ho nel cuore, ma ... :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lusingato dalla chiamata ma purtroppo non potrò onorare l'impegno per motivi di lavoro. Milk è il guru italiano del SS :il-saggi: chi se non lui può essere il capitano ?:il-saggi: In attesa di momenti per me più sereni vi faccio un grosso in bocca al lupo !! Fatevi onore :medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh....anch' io onorato di esser stato incluso nel timme più bello e sereno del forum......

ma DEVO, pena toglimento del saluto da parte di un amicizia ormai ventennale :il-saggi::il-saggi::il-saggi:, partecipare alla gf di camaiore
 

Classifica mensile dislivello positivo