Convertito a 36 anni...

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
ciauz e benvenuto......l'età nn conta se stai bene con te stesso.
io sono una mamma di quasi 35 anni e ho iniziato a far free ride l'anno scorso, nella completa disperazione di mio marito, con una bici imprestata dagli amici e per natale me la son comprata......sarà una malattia, ma nn ci dormo la notte aspettando di salirci sopra!!!!! è fantastico essere biker e avere le piste a 20 minuti da casa!!!!

schultz

Biker ciceronis
Ciao.
Innanzitutto un grazie per avere creato questo spazio!
Ho 36 anni e ho comprato la mia prima mtb a settembre del 2007 (una Scott in alluminio, hardtail); non sapevo se mi sarebbe piaciuto o no: semplicemente volevo un mezzo che mi consentisse di fare escursionismo nel Parco del Ticino.

Beh, sono come stato folgorato sulla via di Damasco…. :prega:

Mi sento parte di una grande famiglia: un abbraccio a tutti!

e poi hai solo provato una xc vedrai tra qualke anno quando ti darai al freeride altro ke folgorato.......:il-saggi:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.221
185
0
49
toscana
Visita sito
Ciao.
Innanzitutto un grazie per avere creato questo spazio!
Ho 36 anni e ho comprato la mia prima mtb a settembre del 2007 (una Scott in alluminio, hardtail); non sapevo se mi sarebbe piaciuto o no: semplicemente volevo un mezzo che mi consentisse di fare escursionismo nel Parco del Ticino.

Beh, sono come stato folgorato sulla via di Damasco…. :prega:

Mi sento parte di una grande famiglia: un abbraccio a tutti!

...occhio che è una malattia...una droga....rifletti ora o non sarai più lo stesso......io te l'ho detto!!!!:spetteguless:
....riguardo al languorino la mtb è proprio fame e... più mangi , meno sei sazio!!!!!!!!!!!:medita:

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Benvenuto
beer.gif

Classifica generale Winter Cup 2024