Conversioni batch con MAPC2MAPC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
In una cartella ho una serie di cartelle, ognuna della quali contiene una mappa. Non riesco a fare una conversione batch che consideri tutte la mappe nonostante, da quel poco di inglese che capisco, la guida dica che si dovrebbe poter fare:

From Version 568 the program has the option to include files from 'brother' directories. For example, you may have a series of directories each containing one or more files to process. Before this change, you had to process each directory separately. Now you can check 'Choose parent directory?' and having chosen a file you can select any of its parent directories from which all file of the type will be processed, including subdirectories.

Ho provato a partire dal menù Batchbuilder, ma nonostante diverse prove attivando e disattivando "Include subdirectories" e "Choose parent directory" non ci riesco. Avete esperienze di questo tipo?

Ho provato a contattare l'autore ma, dopo avermi risposto di attivare entrambe le opzioni, al mio "non funziona lo stesso" non ha più risposto.
 

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
L'autore ha risposto, ecco la soluzione:

Check Choose parent Directory and Include subdirectories
Click choose files to process and select one of the PGWs
Then click on the name of the 'parent' directory in the list box and, when is is enabled click on Specifiy processing
 

Classifica mensile dislivello positivo