Conversione tripla a doppia

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Salve raga ho una guarnitura deore tripla serie compact 22/30/40 mi è appena stato detto che non ho possibilità di modificare la guanitura dato che il giro bulloni creato dalla Shimano per questa guarnitura risulta essere diverso dallo standard e quindi dovrei prendere una doppia nativa tipo xt maaaepossssiiibileee ???[emoji30]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve raga ho una guarnitura deore tripla serie compact 22/30/40 mi è appena stato detto che non ho possibilità di modificare la guanitura dato che il giro bulloni creato dalla Shimano per questa guarnitura risulta essere diverso dallo standard e quindi dovrei prendere una doppia nativa tipo xt maaaepossssiiibileee ???[emoji30]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

se è una delle ultime uscite si è così !
shimano si è inventata stò cavolo di girobulloni proprietario che richiede corone shimano apposite , cmq per puro scrupolo , hai misurato a che distanza stanno le viti delle corone ?
così giusto per essere sicuri...
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
se è una delle ultime uscite si è così !
shimano si è inventata stò cavolo di girobulloni proprietario che richiede corone shimano apposite , cmq per puro scrupolo , hai misurato a che distanza stanno le viti delle corone ?
così giusto per essere sicuri...
Allora misurata col calibro mi da 94 mm

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo