Conversione mozzi DT Swiss 1800

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Salve ragazzi volevo dei lumi in merito, praticamente possiedo delle ruote X1800 29er con PP 15 all'anteriore e 12 al posteriore (sono montate sulla grand canyon 29)La mia doamanda è: I due PP possono essere sostituiti con i QR da 9 mm (interessano ad un mio amico)??? Premetto che su hi bike ci sta il kit ma si possono convertire? :nunsacci:

Grazie Mario
 

pelle

Biker serius
17/12/07
163
2
0
bologna
Visita sito
Bike
Epic
Salve ragazzi volevo dei lumi in merito, praticamente possiedo delle ruote X1800 29er con PP 15 all'anteriore e 12 al posteriore (sono montate sulla grand canyon 29)La mia doamanda è: I due PP possono essere sostituiti con i QR da 9 mm (interessano ad un mio amico)??? Premetto che su hi bike ci sta il kit ma si possono convertire? :nunsacci:

Grazie Mario

Di solito sui mozzi DT basta cambiare le battute tra i mozzi e il telaio e si può montare i QR da 9mm.
Comunque sul sito DT SWISS dovrebbe esserci tutto, nelle mie ho sia QR sia perno da 10 che da 142/12 cambiando solo le battute.

Pelle
 

Classifica mensile dislivello positivo